Infortuni a parte, Conte pronto a confermare il suo blocco col quadrilatero offensivo

Infortuni a parte, Conte pronto a confermare il suo blocco col quadrilatero offensivo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Infortuni a parte, Conte pronto a confermare il suo blocco col quadrilatero offensivo Qualche novità di formazione ci sarà, visti i problemi fisici occorsi ad alcuni dei nazionali, ma poi Antonio Conte non farà chissà quante modifiche in vista del match contro l'Empoli. A scriverlo è l'edizione odierna de La Repubblica. Billy Gilmour in mediana sostituirà l’infortunato Lobotka. Per il resto il copione non dovrebbe subire altre modifiche: confermati Politano, Kvaratskhelia e McTominay nel quadrilatero offensivo, completato da Lukaku. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

La novità è che domenica in campo tra i titolari ci saranno solo 5 dei calciatori che vinsero lo scudetto due anni fa: Di Lorenzo, Rrahmani, Anguissa, Politano e Kvaratskhelia. Per il resto spazio ai nuovi acquisti, con Spinazzola che pure dovrebbe prendere il posto di Olivera sulla corsia sinistra e Gilmour quello di Lobotka al centro cdel campo. (CalcioNapoli24)

Il Napoli prosegue gli allenamenti al SSC Napoli Training Center. Ufficiale Castel Volturno, il report del club: rientrati altri 5 nazionali (Tutto Napoli)

A sinistra, però, il candidato per una maglia da titolare resta Spinazzola, che ha approfittato della sosta per lavorare col resto dei compagni ed è dunque fresco, riposato e pronto a sfruttare una chance dal primo minuto che manda dal Palermo in Coppa Italia. (CalcioNapoli24)

Arriverà dal Napoli il nuovo ‘ministro della difesa’? E Lukaku…

Una delle novità più interessanti riguarda Szymon Zurkowski, che sembra essere vicino alla prima convocazione della stagione. L’allenatore dell’Empoli, Roberto D’Aversa, si trova a dover valutare alcuni elementi importanti in vista della prossima gara contro il Napoli, prevista per domenica. (Terzo Tempo Napoli)

No, il Napoli non è più quello dello Scudetto. Neanche nell'undici titolare, che invece lo scorso anno era pressoché uguale. Stando a quanto riferito da Il Mattino, infatti, contro l'Empoli per la prima volta ci saranno meno della metà degli uomini in campo tra gli scudettati. (Tutto Napoli)

Antonio Conte è venuto a Napoli per ricostruire qualcosa di importante e vincere. Napoli, Conte…Di seguito un articolo tratto dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport. (Terzo Tempo Napoli)