Meret, l’errore a Milano e l’inattesa reazione social

Meret, l’errore a Milano e l’inattesa reazione social
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Podcast Meret, l’errore a Milano e l’inattesa reazione social Alex Meret è finito nel mirino della critica dopo Inter-Napoli per il gol subito da Hakan Calhanoglu. Alex Meret è finito nel mirino della critica dopo Inter-Napoli per il gol subito da Hakan Calhanoglu. ASCOLTA GRATIS IL NOSTRO PODCAST In "Tutto Napoli in Podcast" il nostro vice-direttore Arturo Minervini ha analizzato la prestazione del portiere azzurro a San Siro e l'inattesa reazione social dopo l'errore di Milano. (Tutto Napoli)

Su altre fonti

Ai microfoni di SportMediaset, Matteo Politano ha parlato dopo il pareggio del Napoli contro l'Inter nella serata di ieri: "Ci tenevamo a ripartire bene dopo la brutta sconfitta con l'Atalanta, abbiamo incontrato la squadra più forte de campionato ed il pareggio è il risultato più giusto". (Ottopagine)

L'Inter ha avuto più occasioni, ma anche l'ultima chance di Simeone è stata importante. Meret ha giocato bene, ma non ha dovuto affrontare tiri complicati. (Fcinternews.it)

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

Calhanoglu, l'ultimo rigore sbagliato? C'era la Juve e Irrati non fu d'accordo

Dopo l'1-1 di San Siro contro il Napoli, Yann Sommer si presenta davanti alle telecamere di SportMediaset per un'analisi del match concedendo la prima intervista in italiano: "A me non importa se siamo la squadra migliore del campionato, ce ne sono anche altre e vedremo alla fine - dice il portiere svizzero -. (Fcinternews.it)

Intervenuto da remoto lunedì sera nella cornice di Palazzo Gagliardi, vista l’impossibilità di ritirare di persona il 5° Premio "Salvatore La Gamba", Simone Inzaghi ha provato a spegnere le polemiche arbitrali innescate domenica sera dal collega Antonio Conte. (Fcinternews.it)

Hakan Calhanoglu in Inter-Napoli è stato croce e delizia per Simone Inzaghi . (Tuttosport)