Lazio, differenziato per Nuno Tavares col Portogallo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tanto potente e dirompente sulla fascia, quanto fragile. Nuno Tavares ha stupito tutti nei primi mesi di campionato macinando chilometri e distribuendo assist a grappoli. Il terzino portoghese però ha mostrato anche quello che è sempre stato un problema nel corso della sua carriera: muscoli di cristallo. Nuno infatti è rimasto a guardare i compagni nella debacle di Bologna per problema sorto durante il riscaldamento. (Sport Mediaset)
Ne parlano anche altri giornali
Pellegrini Lazio: è quasi fatta! ad annunciare l’avvicinamento delle parti è stata la rosea Gazzetta dello Sport la quale afferma che mancano pochi giorni all’eventuale reintegro in rosa di Pellegrini. (LazioNews24.com)
Tavares out col Bologna (Fantacalcio ®)
Vediamo nel dettaglio quelle che sono le ultime novità in casa Lazio, in vista del prossimo impegno di campionato al rientro dalla sosta (LazioNews24.com)
Da monitorare molto la situazione legata agli […] (CalcioNews24.com)
La Serie A si fa ancora più complessa dopo il 5-0 subito dalla Lazio contro il Bologna, ma l’intenzione degli aquilotti non è certo quella di arrendersi e attendere la prossima stagione. I capitolini vogliono provare a lottare per la Champions League e, per farlo, avranno bisogno di tutte le carte possibili da giocare. (LazioNews24.com)