Tavares, infortunio prima di Bologna-Lazio: ecco cosa è successo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

Brutta sorpesa per Baroni. Il tecnico della Lazio ha infatti dovuto fare i conti nel riscaldamento pre-partita di Bologna con un problema muscolare per Tavares, che verrà sostituito da Marusic nel match del Dall'Ara. Roma-Cagliari, formazioni ufficiali e dove vederla in tv e streaming: Dybala in panchina, Pellegrini out per febbre Tavares out col Bologna A pochi minuti dall'inizio della partita, Tavares -che aveva saltato la sfida di campionato contro l’Udinese, per poi rientrare contro il Viktoria Plzeň giocando un’ora- ha rimediato un infortunio muscolare. (ilmessaggero.it)

Su altre testate

Nuno Tavares non scenderà in campo col Portogallo in Nations League. Il terzino della Lazio, non al meglio fisicamente, è stato ritenuto non idoneo dallo staff medico per la doppia sfida contro la Danimarca. (Goal Italia)

Scoppia il caso Nuno Tavares a Formello. Il terzino sinistro della Lazio ha saltato l'ultima gara col Bologna, persa malamente dai biancocelesti per 5-0 al Dall'Ara, accusando un problema fisico nel riscaldamento. (Calciomercato.com)

Nonostante i problemi fisici, il Portogallo ha comunque deciso di convocare Nuno Tavares. Il terzino della Lazio ha saltato le ultime due partite giocate contro Udinese e Bologna, confermando la precaria condizione; in particolare ha saltato la trasferta del Dall'Ara per il riacutizzarsi del problema che lo aveva già fermato in precedenza. (Fantacalcio ®)

Nuovo stop fisico per Nuno Tavares, al centro di un piccolo giallo dopo l'esclusione del Dall'Ara per un problema muscolare. Nonostante l'infortunio, l'ex Arsenal era partito comunque al seguito della propria Nazionale senza effettuare controlli clinici ulteriori. (Fantacalcio ®)

Infortunio Tavares, le ultime sulle condizioni del portoghese rientrato a Formello dal ritiro con la sua Nazionale Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, Tavares oggi farà ritorno a Formello dove seguirà un protocollo specifico per il suo recupero. (LazioNews24.com)

Attesi per i prossimi giorni gli esami di routine utili a chiarire con maggiore precisione l'entità dell'infortunio e i tempi di recupero. Titolare nelle distinte ufficiali dei bianconcelesti, l'esterno classe 2000 ha lasciato il suo posto in campo a Marusic. (La Gazzetta dello Sport)