Lazio, stop nel riscaldamento per Nuno Tavares: contro il Bologna gioca Marusic
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non c'è pace per Nuno Tavares, che durante il riscaldamento pre-gara di Bologna-Lazio si è fermato a causa di un problema di natura muscolare. Titolare nelle distinte ufficiali dei bianconcelesti, l'esterno classe 2000 ha lasciato il suo posto in campo a Marusic. Attesi per i prossimi giorni gli esami di routine utili a chiarire con maggiore precisione l'entità dell'infortunio e i tempi di recupero. (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altri giornali
Vediamo nel dettaglio quelle che sono le ultime novità in casa Lazio, in vista del prossimo impegno di campionato al rientro dalla sosta (LazioNews24.com)
Tavares out col Bologna (Fantacalcio ®)
Il motivo è legato alle condizioni fisiche del giocatore che è alle prese con un risentimento muscolare. Lo ha reso noto la Federcalcio portoghese con un comunicato. (La Gazzetta dello Sport)
Nuno Tavares ritorna a Roma. Il terzino della Lazio lascia il ritiro del Portogallo, come comunicato dalla sua nazionale: "Nuno Tavares è stato dichiarato non idoneo dalla Health and Performance Unit per i quarti di finale della Nations League. (SOS Fanta)
Per questa ragione, la squadra di Baroni è tornata subito al lavoro approfittando della Pausa per le Nazionali, per raddrizzare la stagione e puntare alla zona Champions League. Allenamento Lazio: ecco quali saranno gli impegni dei biancocelesti prima della prossima partita di campionato (LazioNews24.com)
Pellegrini Lazio: è quasi fatta! ad annunciare l’avvicinamento delle parti è stata la rosea Gazzetta dello Sport la quale afferma che mancano pochi giorni all’eventuale reintegro in rosa di Pellegrini. (LazioNews24.com)