Lazio, Tavares oggi a Roma. Castellanos fuori due settimane
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nuno Tavares ha lasciato il ritiro del Portogallo ed oggi farà ritorno a Roma. Lo ha reso noto la Federcalcio portoghese con un comunicato. Il motivo è legato alle condizioni fisiche del giocatore che è alle prese con un risentimento muscolare. Ieri intanto è stato ufficializzato anche lo stop di Castellanos: l’argentino è alle prese con una forte contrattura al polpaccio destro: sarà out per due settimane. (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altre testate
Infortunio Tavares; l’esterno portoghese Nuno della Lazio è tornato a Formello in anticipo: le condizioni del giocatore biancoceleste in vista della prossima sfida (LazioNews24.com)
Non c'è pace per Nuno Tavares, che durante il riscaldamento pre-gara di Bologna-Lazio si è fermato a causa di un problema di natura muscolare. Titolare nelle distinte ufficiali dei bianconcelesti, l'esterno classe 2000 ha lasciato il suo posto in campo a Marusic. (La Gazzetta dello Sport)
Nuovo stop fisico per Nuno Tavares, al centro di un piccolo giallo dopo l'esclusione del Dall'Ara per un problema muscolare. Nonostante l'infortunio, l'ex Arsenal era partito comunque al seguito della propria Nazionale senza effettuare controlli clinici ulteriori. (Fantacalcio ®)

Allenamento Lazio: ecco quali saranno gli impegni dei biancocelesti prima della prossima partita di campionato Allenamenti Lazio: dopo un periodo complesso, i biancocelesti riprendono le proprie sessioni di allenamento a Formello. (LazioNews24.com)
Come riporta Radiosei, in casa Lazio Luca Pellegrini starebbe viaggiando verso il reintegro in rosa, e tornerà a disposizione di Baroni nelle ultime nove giornate di campionato. Pellegrini Lazio, le ultime notizie sulla situazione del giocatore biancoceleste. (LazioNews24.com)
Il tecnico della Lazio ha infatti dovuto fare i conti nel riscaldamento pre-partita di Bologna con un problema muscolare per Tavares, che verrà sostituito da Marusic nel match del Dall'Ara. Roma-Cagliari, formazioni ufficiali e dove vederla in tv e streaming: Dybala in panchina, Pellegrini out per febbre Tavares out col Bologna A pochi minuti dall'inizio della partita, Tavares -che aveva saltato la sfida di campionato contro l’Udinese, per poi rientrare contro il Viktoria Plzeň giocando un’ora- ha rimediato un infortunio muscolare. (ilmessaggero.it)