Allenamento Lazio, il lavoro svolto quest’oggi dagli uomini di Baroni: ecco il resoconto dei biancocelesti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Allenamento Lazio: ecco quali saranno gli impegni dei biancocelesti prima della prossima partita di campionato Allenamenti Lazio: dopo un periodo complesso, i biancocelesti riprendono le proprie sessioni di allenamento a Formello. Nel mirino rimane la zona Champions, che si è allontanata dopo l’ultima frustrante sconfitta per 5-0 contro il Bologna. Per questa ragione, la squadra di Baroni è tornata subito al lavoro approfittando della Pausa per le Nazionali, per raddrizzare la stagione e puntare alla zona Champions League. (LazioNews24.com)
Ne parlano anche altre testate
Lazio, caso Tavares: non fa le visite e va in nazionale. Il club storce il naso (Calciomercato.com)
In casa Lazio si sta cercando di mettere alle spalle la pesantissima sconfitta maturata contro il Bologna, con Marco Baroni che sta lavorando con i pochi giocatori rimasti a disposizione. Oltre ai nazionali infatti, c’è da fare i conti anche con la situazione legata agli infortunati e in tal senso, i nomi che generano maggior dibattito sono quelli di Castellanos e Nuno Tavares. (LazioNews24.com)
Tavares dunque rientra subito in Italia dove lavorerà a Formello per rimettersi al più presto a disposizione di Baroni. Tavares aveva accusato un problema durante il riscaldamento prima di Bologna-Lazio, il Portogallo lo rimanda a casa. (Goal Italia)
Da monitorare molto la situazione legata agli […] (CalcioNews24.com)
A pochi minuti dal fischio d'inizio, Tavares ha rimediato un infortunio muscolare. Dopo un consulto con lo staff medico biancoceleste la scelta è ricaduta su Marusic che dunque partirà dall'inizio sulla corsia mancina, con Lazzari a destra. (Fantacalcio ®)