Lazio, Nuno Tavares lascia il ritiro del Portogallo: gli esami confermano i problemi muscolari
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fuga terminata. Nuno Tavares può tornare a Formello e a renderlo noto è stato il Portogallo. Il terzino era partito di sua spontanea volontà nella giornata di lunedì cogliendo di sorpresa la Lazio stessa. Il club infatti gli aveva proibito di lasciare la Capitale prima di svolgere gli accertamenti all'adduttore che lo ha costretto a fermarsi nel riscaldamento del match col Bologna. Eppure alle 19 circa dell'altro ieri si era ritrovata, così come i tifosi, con l'immagine social dell'ex Arsenal con tanto di valigia appena arrivato in Portogallo. (ilmessaggero.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il terzino tornerà subito in biancoceleste dove andrà approfondito il problema muscolare all’adduttore per stabilire […] (CalcioNews24.com)
Lazio, caso Tavares: non fa le visite e va in nazionale. Il club storce il naso (Calciomercato.com)
Tanto potente e dirompente sulla fascia, quanto fragile. Nuno infatti è rimasto a guardare i compagni nella debacle di Bologna per problema sorto durante il riscaldamento. (Sport Mediaset)

La Serie A si fa ancora più complessa dopo il 5-0 subito dalla Lazio contro il Bologna, ma l’intenzione degli aquilotti non è certo quella di arrendersi e attendere la prossima stagione. I capitolini vogliono provare a lottare per la Champions League e, per farlo, avranno bisogno di tutte le carte possibili da giocare. (LazioNews24.com)
LE PAROLE – «Tutte le Nazionali vogliono i calciatori in ritiro, poi si effettuano gli esami del caso. Il ds della Lazio, Angelo Fabiani, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Radio Radio, dove ha parlato anche del caso legato a Nuno Tavares, rimasto fuori dal match per infortunio contro il Bologna e poi convocato in nazionale portoghese. (LazioNews24.com)
Vediamo nel dettaglio quelle che sono le ultime novità in casa Lazio, in vista del prossimo impegno di campionato al rientro dalla sosta (LazioNews24.com)