Nuno Tavares infortunato, niente impegni col Portogallo: il terzino torna dalla Lazio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tavares aveva accusato un problema durante il riscaldamento prima di Bologna-Lazio, il Portogallo lo rimanda a casa. Nuno Tavares non scenderà in campo col Portogallo in Nations League. Il terzino della Lazio, non al meglio fisicamente, è stato ritenuto non idoneo dallo staff medico per la doppia sfida contro la Danimarca. Tavares dunque rientra subito in Italia dove lavorerà a Formello per rimettersi al più presto a disposizione di Baroni. (Goal Italia)
La notizia riportata su altri media
Da monitorare molto la situazione legata agli […] (CalcioNews24.com)
Nuno Tavares ritorna a Roma. Il terzino della Lazio lascia il ritiro del Portogallo, come comunicato dalla sua nazionale: "Nuno Tavares è stato dichiarato non idoneo dalla Health and Performance Unit per i quarti di finale della Nations League (SOS Fanta)
Infortunio Tavares, le ultime sulle condizioni del portoghese rientrato a Formello dal ritiro con la sua Nazionale Ora si procederà con prudenza, monitorando i fastidi all’adduttore e valutando un possibile rientro per il match della Lazio contro il Torino, in programma il 31 marzo. (LazioNews24.com)
La Serie A si fa ancora più complessa dopo il 5-0 subito dalla Lazio contro il Bologna, ma l’intenzione degli aquilotti non è certo quella di arrendersi e attendere la prossima stagione. I capitolini vogliono provare a lottare per la Champions League e, per farlo, avranno bisogno di tutte le carte possibili da giocare. (LazioNews24.com)
Tavares out col Bologna (Fantacalcio ®)
Il terzino tornerà subito in biancoceleste dove andrà approfondito il problema muscolare all’adduttore per stabilire […] (CalcioNews24.com)