Lazio, caso Tavares: non fa le visite e va in nazionale. Il club storce il naso
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lazio, caso Tavares: non fa le visite e va in nazionale. Il club storce il naso Scoppia il caso Nuno Tavares a Formello. Il terzino sinistro della Lazio ha saltato l'ultima gara col Bologna, persa malamente dai biancocelesti per 5-0 al Dall'Ara, accusando un problema fisico nel riscaldamento. Un fastidio al polpaccio per il quale in accordo con lo staff e il tecnico Baroni si è deciso di non rischiare. (Calciomercato.com)
Ne parlano anche altri giornali
Nuno Tavares lascia il ritiro del Portogallo. Rimasto in panchina nella gara contro il Bologna dopo aver accusato un affaticamento durante il riscaldamento, il terzino portoghese abbandona anzitempo la nazionale per fare ritorno a Formello (lazialita.com)
SU PELLEGRINI – Ognuno nella Lazio ha il suo reparto specifico. Qui decide il tecnico. La lista l’ha decisa Baroni e ci ha formato, ma gli equilibri nello spogliatoio lo decide l’allenatore. Il ds della Lazio, Angelo Fabiani, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Radio Radio, dove ha parlato anche della situazione legata a Luca Pellegrini (LazioNews24.com)
Il terzino tornerà subito in biancoceleste dove andrà approfondito il problema muscolare all’adduttore per stabilire […] Tutti i dettagli in merito Brutte notizie per la Lazio all’inizio della pausa nazionali, con il Portogallo che ha annunciato l’infortunio di Nuno Tavares (CalcioNews24.com)
A pochi minuti dal fischio d'inizio, Tavares ha rimediato un infortunio muscolare. Dopo un consulto con lo staff medico biancoceleste la scelta è ricaduta su Marusic che dunque partirà dall'inizio sulla corsia mancina, con Lazzari a destra. (Fantacalcio ®)
La Lazio di Baroni studia le mosse per superare il Bodo Glimt e la Roma nel derby di campionato: ecco le strategie dei biancocelesti (LazioNews24.com)
Nonostante i problemi fisici, il Portogallo ha comunque deciso di convocare Nuno Tavares. Il terzino della Lazio ha saltato le ultime due partite giocate contro Udinese e Bologna, confermando la precaria condizione; in particolare ha saltato la trasferta del Dall'Ara per il riacutizzarsi del problema che lo aveva già fermato in precedenza. (Fantacalcio ®)