Nations League: Nuno Tavares salta la gara contro la Danimarca per infortunio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diretta SPORT

Nations League: Nuno Tavares salta la gara contro la Danimarca per infortunio Il laterale della Lazio è stato dichiarato indisponibile e salterà il quarto di finale che vede in campo la Nazionale portoghese. Tornerà a Roma per recuperare. "Nuno Tavares è stato dichiarato non idoneo dalla Health and Performance Unit per i quarti di finale della Nations League. Il difensore ha presentato acciacchi che rendono impossibile il suo recupero in tempo per la partita contro la Danimarca", ha dichiarato la Federcalcio portoghese (FPF) in un comunicato. (Diretta)

Se ne è parlato anche su altri media

La sua convocazione aveva suscitato discussioni, dato che erano note da tempo le sue condizioni fisiche non ottimali. Nuno Tavares lascia il ritiro del Portogallo. (lazialita.com)

Per questa ragione, la squadra di Baroni è tornata subito al lavoro approfittando della Pausa per le Nazionali, per raddrizzare la stagione e puntare alla zona Champions League. Allenamento Lazio: ecco quali saranno gli impegni dei biancocelesti prima della prossima partita di campionato (LazioNews24.com)

Lazio, caso Tavares: non fa le visite e va in nazionale. Il club storce il naso (Calciomercato.com)

Il ds della Lazio, Angelo Fabiani, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Radio Radio, dove ha parlato anche della situazione legata a Luca Pellegrini SU PELLEGRINI – Ognuno nella Lazio ha il suo reparto specifico. (LazioNews24.com)

Il terzino della Lazio, non al meglio fisicamente, è stato ritenuto non idoneo dallo staff medico per la doppia sfida contro la Danimarca. Tavares aveva accusato un problema durante il riscaldamento prima di Bologna-Lazio, il Portogallo lo rimanda a casa. (Goal Italia)

Nell'allenamento odierno diretto da Roberto Martinez, Tavares è stato l'unico a non aver partecipato: per lui lavoro individuale. (Fantacalcio ®)