Novità Lazio: Nuno Tavares lascia la nazionale e torna a Roma, il comunicato e le sue condizioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nuno Tavares ritorna a Roma. Il terzino della Lazio lascia il ritiro del Portogallo, come comunicato dalla sua nazionale. Guglielmo Cannavale 19 marzo 2025 (modifica il 19 marzo 2025 | 10:02) Nuno Tavares ritorna a Roma. Il terzino della Lazio lascia il ritiro del Portogallo, come comunicato dalla sua nazionale: "Nuno Tavares è stato dichiarato non idoneo dalla Health and Performance Unit per i quarti di finale della Nations League (SOS Fanta)
La notizia riportata su altre testate
La Serie A si fa ancora più complessa dopo il 5-0 subito dalla Lazio contro il Bologna, ma l’intenzione degli aquilotti non è certo quella di arrendersi e attendere la prossima stagione. I capitolini vogliono provare a lottare per la Champions League e, per farlo, avranno bisogno di tutte le carte possibili da giocare. (LazioNews24.com)
Una prima indicazione sulla sua situazione era già arrivata nel corso della giornata odierna, con l’esterno classe 2000 che aveva saltato l’allenamento di gruppo, svolgendo solo lavoro in palestra. La sua convocazione aveva suscitato discussioni, dato che erano note da tempo le sue condizioni fisiche non ottimali. (lazialita.com)
Brutta sorpesa per Baroni. Il tecnico della Lazio ha infatti dovuto fare i conti nel riscaldamento pre-partita di Bologna con un problema muscolare per Tavares, che verrà sostituito da Marusic nel match del Dall'Ara. (ilmessaggero.it)
Nuno Tavares può tornare a Formello e a renderlo noto è stato il Portogallo. Il club infatti gli aveva proibito di lasciare la Capitale prima di svolgere gli accertamenti all'adduttore che lo ha costretto a fermarsi nel riscaldamento del match col Bologna. (ilmessaggero.it)
Tutti i dettagli in merito Brutte notizie per la Lazio all’inizio della pausa nazionali, con il Portogallo che ha annunciato l’infortunio di Nuno Tavares. (CalcioNews24.com)
Il laterale della Lazio è stato dichiarato indisponibile e salterà il quarto di finale che vede in campo la Nazionale portoghese. Tornerà a Roma per recuperare. "Nuno Tavares è stato dichiarato non idoneo dalla Health and Performance Unit per i quarti di finale della Nations League (Diretta)