Milano, barista cinese reagisce a una rapina e uccide un 30enne

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Livesicilia.it INTERNO

Omicidio in via Giovanni da Cermenate MILANO – Omicidio a Milano. Un uomo accoltellato a morte dal titolare cinese di un bar che ha reagito a un tentativo di rapina. I fatti sono accaduti alle 5 del mattino a Milano, in via Giovanni da Cermenate: la vittima è un 30enne italiano che, secondo le prime informazioni, aveva cercato di compiere una rapina in un bar il cui titolare, cinese, ha reagito ferendolo mortalmente. (Livesicilia.it)

Ne parlano anche altri giornali

Milano, uomo trovato morto in strada: colpito da diverse coltellate Un uomo di circa 30 anni, di cui non si conoscono allo stato le generalita', e' stato trovato morto a causa di una o piu' coltellate, per strada in via Giovanni da Cermenate, alla periferia di Milano, intorno alle 5 di stamani. (Il Mattino di Padova)

La vittima era un cittadino italiano giá noto alle forze dell'ordine (LAPRESSE)

E' sceso da casa il titolare del bar che stamattina ha ucciso con piu' colpi di forbici al petto Eros Di Ronza, pregiudicato di 37 anni che, con un complice, aveva tentato un furto nel locale di via Giovanni da Cermenate a Milano (Il Mattino di Padova)

Aggressione a Milano: morto un trentenne

Una tragedia ha squarciato la quiete delle prime ore mattutine a Milano, precisamente nel quartiere Vigentino, dove la vita di un uomo di 37 anni, noto alle forze dell’ordine per precedenti penali, è stata brutalmente spezzata. (Nicola Porro)

Si tratta di un 37enne, italiano, con precedenti. L’uomo era entrato in un bar all’alba, per rapinare il titolare. (La Repubblica)

L'ambulanza è arrivata alle 5 del mattino, in Viale Cermenate, zona sud di Milano. Insieme ai sanitari anche la polizia chiamata per un'aggressione. La vittima è un uomo di 30 anni, sarebbe stato accoltellato. (TGR Lombardia)