La Sirenetta in prima TV su Canale 5: le curiosità del film live action

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

News Cinema Questa sera va in onda La Sirenetta, il remake live action Disney con protagonista Halle Bailey: ecco alcune curiosità che forse non conoscevate del film. Dopo la distribuzione al cinema nel 2023 e quella in streaming in esclusiva sulla piattaforma di Disney+, La Sirenetta arriva anche in chiaro su Canale 5 questa sera, martedì 11 marzo 2025, a partire dalle 21:30. Diretto e co-prodotto da Rob Marshall, regista con dei trascorsi in casa Disney (Il ritorno di Mary Poppins), ha lanciato la carriera di Halle Bailey, interprete di una giovane Ariel (ComingSoon.it)

Ne parlano anche altre testate

/6 Webphoto (Sky Tg24 )

Martedì 11 marzo 2025 va in onda in prima serata su Canale 5 La Sirenetta, il live-action con Halle Bailey nei panni di Ariel. Il film è il remake del celebre cartone animato che ruota interna alla figura della principessa sirena figlia del re Tritone. (Fanpage.it)

Questa sera alle 21.20 su Canale 5 va in onda il remake live action Disney di La Sirenetta, remake del classico d'animazione sempre Disney uscito nel 1989. (Io Donna)

A poche settimane dall’uscita al cinema del nuovo live-action di Biancaneve con Gal Gadot e Rachel Zegler (qui il final trailer), è Canale 5 a proporci − questa sera in prima visione alle ore 21:30 − il remake di un altro amatissimo cult Disney, La sirenetta, uscito nel 2023 sulla scia del filone avviato anni fa da Cenerentola e La Bella e la Bestia. (Ciak Magazine)

La Sirenetta con Halle Bailey in TV e in streaming Vuoi vedere La Sirenetta in TV o in streaming? Ecco data, orario e piattaforme per non perderti il live-action Disney con Halle Bailey La Sirenetta con Halle Bailey in TV e in streaming (Team World)

Amato e criticato in egual misura, il film, con Halle Bailey nel ruolo della principessa sirena Ariel, è il remake dell'omonimo film d'animazione Disney del 1989, a sua volta basato sulla celebre fiaba di Hans Christian Andersen. (Movieplayer)