Lautaro Martinez ricorda i sacrifici, ma dimentica il ruolo all’Inter

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Lautaro Martinez ha risposto poco fa ad un tifoso relativamente al suo impegno con la maglia dell’Inter. Ha ricordato i Mondiali ed i suoi sacrifici, peccato che abbia dimenticato il ruolo che ricopre al club. SACRIFICIO – Che Lautaro Martinez si sia impegnato con la maglia dell’Inter è indubbio. L’argentino ha dato tutto per i colori nerazzurri ed infatti il sacrificio gli è stato riconosciuto con la fascia da capitano. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Foscarini ha fiducia nei confronti di Lautaro Martinez, attaccante e capitano dell’Inter, partito non benissimo in questo inizio di stagione. (Inter-News)

SU UN’ALTALENA – Una sosta che potrà far bene a Lautaro Martinez? E’ quello che tutti si aspettano in casa Inter. Nel big match contro il Napoli, l’argentino è stato forse uno dei peggiori in campo, confermando ancora una volta come questo inizio di stagione non sia stato all’altezza delle aspettative collettive che si trascinavano via dalla fine dell’ultimo campionato. (Inter-News)

La stagione di Lautaro Martinez fin qui non è stata particolarmente esaltante. Anzi, tutt’altro: la condizione fisica dell’attaccante argentino non è delle migliori e questo influisce inevitabilmente anche sul suo rendimento in campo. (Inter-News)

Telefonata Putin-Trump: la Russia nega tutto

SEGNALE – Indossare la maglia dell’Inter, con una fascia da capitano al braccio che impreziosisce il tutto, è indice di importanza e rilevanza. Ma non di invincibilità. Lo ha dimostrato oggi Lautaro Martinez, con un semplice clic sui social che non può non far pensare a una sorta di malessere psicologico. (Inter-News)

Al centro del colloquio vi sarebbero state anche delle proposte per pianificare una rapida soluzione del conflitto. Vatican News Nessuna telefonata tra Trump e Putin. (Vatican News - Italiano)

Da una parte il quotidiano americano, non smentito al momento dallo staff del tycoon, secondo cui la chiamata ci sarebbe stata e durante la quale il neo presidente Usa avrebbe invitato il Cremlino a non cercare l’escalation in Ucraina da qui all’insediamento alla Casa Bianca, ricordandogli la forte presenza di soldati Usa in Europa. (Nicola Porro)