Michelin e Brembo: la partnership strategica su pneumatici e freni

Michelin e Brembo: la partnership strategica su pneumatici e freni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Nel panorama in continua evoluzione e trasformazione dell’automotive, due colossi dell’industria, Michelin e Brembo, hanno annunciato una partnership strategica destinata a ridefinire gli standard di sicurezza, comfort e prestazioni dei veicoli. L’accordo mette insieme l’esperienza e l’eccellenza tecnologica di Brembo nei sistemi frenanti con l’innovazione di Michelin negli pneumatici e nei materiali, dando vita a soluzioni intelligenti di nuova generazione. (SicurAUTO.it)

Su altri giornali

Nasce sull'asse tutto europeo fra l'Italia e la Francia la partnership globale sottoscritta da Brembo e Michelin per lo sviluppo di freni e di pneumatici intelligenti, in grado di garantire un maggior comfort alla guida e un incremento della sicurezza stradale. (La Gazzetta dello Sport)

Così le due eccellenze della mobilità mettono a disposizione le loro competenze specialistiche. Brembo e Michelin lo sanno bene: per questo, uniscono le forze in una partnership rivoluzionaria. (Virgilio)

– Puntare sull’intelligenza artificiale e gli algoritmi per ottenere più sicurezza. Va in questa direzione la partnership appena siglata fra Brembo, l’azienda bergamasca leader mondiale e innovatore riconosciuto della tecnologia degli impianti frenanti a disco, e il colosso francese dei pneumatici Michelin (IL GIORNO)

Michelin e Brembo, la nuova alleanza per auto più sicure combinando tecnologie freni e pneumatici

Dopo l'uscita da Pirelli, Brembo ha firmato un accordo di collaborazione tecnologica con un'altra società di pneumatici: la francese Michelin. Tutti i dettagli L’azienda di impianti frenanti Brembo e la società francese di pneumatici Michelin hanno firmato un accordo globale di collaborazione tecnologica “per sfruttare il pieno potenziale delle loro soluzioni intelligenti”. (Start Magazine)

L’obiettivo principale è offrire ai conducenti i più elevati standard di sicurezza e comfort, attraverso l’implementazione di tecnologie avanzate che combinano le competenze di Brembo nelle soluzioni frenanti e l’expertise di Michelin nei pneumatici e nei materiali compositi. (il Giornale)

Due giganti dell'industria automobilistica, Michelin e Brembo, hanno unito le forze per lanciare una nuova generazione di soluzioni intelligenti dedicate ai sistemi frenanti e ai pneumatici. L'obiettivo è ambizioso: migliorare sensibilmente la sicurezza stradale e il comfort di guida, stabilendo nuovi standard per il settore. (Automoto.it)