Nazionali Genoa | Ekhator e Venturino in campo nel pareggio tra Italia e Spagna
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’Italia Under 19 di mister Bollini ha sperato per qualche minuto di potersi riprendere quanto aveva lasciato per strada contro la Lettonia (1-1) e vincere contro la Spagna, in rimonta, grazie alla doppietta del rossonero Liberali. Così non è stato per un’ingenuità di Jack, difensore del Como, che all’89esimo ha procurato il rigore che Cordero ha realizzato per il 2-2 finale. Tra le file azzurre ha giocato tutta quanta la partita Jeff Ekhator, complice anche la squalifica di Camarda che non gli ha permesso di avere un ricambio nel ruolo di prima punta. (Buon Calcio a Tutti)
Su altre fonti
sabato 22 marzo 2025 A Catanzaro, davanti a 5.300 spettatori, gli Azzurrini vanno sotto per un'autorete di Leoni, poi il talento del Milan trasforma un rigore e realizza il 2-1 di testa a 7' dalla fine. (FIGC)
Italia Under 19 di nuovo beffata: Nunziante ancora in panchina Contro la Spagna termina 2 a 2 (Ottopagine)
Termina con un pareggio 2-2 l’incontro tenutosi a Catanzaro tra Italia e Spagna Under 19 che complica un po’ la corsa verso l’accesso alla fase finale degli Europei che si terranno in Romania dal 13 al 26 giugno. (SampNews24.com)
Italia (4-2-3-1): Martinelli; Magni, Leoni, Natali (21’st′ Pagnucco), Jack; Rispoli (36’st′ Venturino), Sala; Fini (36’st′ Agbonifo), Liberali, Fortini (12’st′ De Pieri); Ekhator. All: Bollini. Marcatori: 17’pt Monserrate, 29’pt rigore di Liberali, 39’st Liberali, 44’st rigore di Cordero (CatanzaroInforma)
Doppio impegno per le under azzurre in questo sabato, con Under 17 e Under 19 entrambe alle prese con le qualificazioni alla fase finale dell’Europeo di categoria. Ecco quanto accaduto. (La Gazzetta dello Sport)
A Catanzaro, davanti a 5.307 spettatori, è arrivato il secondo pareggio consecutivo per l'Italia: martedì, sempre al 'Ceravolo' contro la Francia - che oggi ha battuto 2-1 la Lettonia nell'altra sfida del girone - servirà però necessariamente una vittoria e sperare che la Spagna non vada oltre il pari con la Lettonia. (Sport Mediaset)