Elkann: «Sulla Gigafactory sarà decisivo il costo dell’energia in Europa, al momento è troppo alto»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Termoli Online ECONOMIA

TERMOLI. Non ci sono novità relativamente alla Gigafactory di Termoli, secondo quanto riferito dal presidente di Stellantis, John Elkann, nell’audizione odierna in Parlamento, con le commissioni congiunte di Camera e Senato. Dopo un lungo excursus storico, in cui ha parlato dell’azienda Fiat, delle radici e di quanto abbia dato all’Italia, Elkann si è focalizzato sul presente e sul futuro, elencando modelli di prossima uscita e produzioni nei vari stabilimenti. (Termoli Online)

Ne parlano anche altri media

«Le modifiche al regolamento Co2 annunciate due settimane fa dalla Commissione europea vanno nella direzione di posticipare gli oneri a carico dei costruttori che non riescono a rispettare gli obiettivi nel breve termine. (Il Messaggero - Motori)

Un appuntamento che vuole chiudere definitivamente la fase di rapporti tesi tra Governo italiano e gruppo Stellantis, venutisi a creare sotto la gestione dell’ex amministratore delegato Carlos Tavares, dimessosi il 1° dicembre scorso. (La Gazzetta dello Sport)

“Ci siamo preparati all’audizione di oggi con grande attenzione; perché per noi l’Italia ricopre un ruolo centrale”. Lo afferma il presidente di Stellantis John Elkann, nell’audizione presso le Commissioni riunite Attività produttive di Camera e Senato (Primaonline)

"Ci siamo preparati all'audizione di oggi con grande attenzione; perché per noi l'Italia ricopre un ruolo centrale. Di questa nostra lunga storia, la storia della Fiat che ora è diventata Stellantis, noi siamo, io personalmente lo sono, molto orgoglioso". (La Stampa)

Il presidente dell'azienda automobilistica in audizione davanti alle Commissioni Attività produttive di Camera e Senato: "2025 anno difficile ma continuiamo a investire" John Elkann ha parlato in audizione davanti alle Commissioni Attività produttive di Camera e Senato. (LAPRESSE)

Infatti, oltre al Presidente Elkann, saranno presenti Jean Philippe Imparato, COO Stellantis Europe e Antonella Bruno, responsabile del mercato Italia. Seguiremo LIVE l’appuntamento e vi aggiorneremo sulle dichiarazioni rilasciate dai rappresentanti Stellantis. (Autoappassionati.it)