Sharon Verzeni è stata uccisa in strada con quattro coltellate e non si è difesa: mistero sulla morte della 33enne

Sharon Verzeni è stata uccisa in strada con quattro coltellate e non si è difesa: mistero sulla morte della 33enne
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Cityrumors Abruzzo INTERNO

Ieri è stata effettuata l’autopsia sul corpo di Sharon Verzeni, la 33enne uccisa in strada poco dopo la mezzanotte di martedì scorso. L’esame è stato eseguito dal medico legale Marco Marchesi ed è durato circa due ore. Non erano presenti consulenti di parte nominati dalla famiglia. La donna è stata colpita da quattro coltellate, tre delle quali risultate mortali. Una coltellata l’ha raggiunta al petto mentre le altre tre alla schiena con la lama che ha raggiunto i polmoni provocando una grave emorragia (Cityrumors Abruzzo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sono i primi esiti dell’autopsia eseguita oggi dal medico legale Matteo Marchesi e di cui sono stati informati gli inquirenti bergamaschi che indagano per omicidio. Una coltellata l’ha raggiunta al petto mentre le altre tre alla schiena con la lama che ha raggiunto i polmoni provocando una grave emorragia (upday IT)

La donna di Terno d'Isola è stata uccisa con quattro coltellate Dai risultati dell’esame svolto dal medico legale Matteo Marchesi presso l’ospedale Papa Giovanni XXIII si evince che a uccidere Sharon sono state quattro coltellate, di cui tre mortali, inferte in profondità con una lama strutturata: una al petto e le altre alla schiena. (TGLA7)

Il sostituto procuratore Emanuele Marchisio ha incaricato il medico legale Matteo Marchesi: l'esame esterno della vittima ha rivelato sei coltellate, mentre l'autopsia di oggi dovrà verificare se ce ne siano altre, quale di esse è stata letale e poi in quale ordine sono state inferte, e se la donna abbia cercato di difendersi dal suo aggressore. (IL GIORNO)

Omicidio di Sharon Verzeni, nuovi interrogatori in attesa dell’esito dell’autopsia

Le indagini per risolvere il mistero dell'omicidio di Sharon Verzeni si dividono tra l'analisi di immagini che avrebbero potuto immortalare il momento in cui la 33enne è stata accoltellata in via Castagnate e la ricerca approfondita di un dettaglio della vita privata che aiuti a dipanare la matassa. (leggo.it)

L'autopsia sul corpo della 33enne morta tra lunedì 29 e martedì 30 luglio dopo essere stata accoltellata in strada, in via Castegnate a Terno d'Isola, ha rivelato indizi che potrebbero essere utili alle indagini. (BergamoNews.it)

L'assassino, tenendo presumibilmente conto dell'assenza di telecamere nel punto in cui è avvenuta l’aggressione, potrebbe avere raggiunto il luogo del delitto a piedi. Continua la caccia al killer di Sharon Verzeni, la 33enne uccisa lunedi notte a coltellate a Terno d’Isola. (RTL 102.5)