Accoltellata in strada nella notte. Al setaccio la vita della barista. Il papà: "Il fidanzato? Splendido"

Accoltellata in strada nella notte. Al setaccio la vita della barista. Il papà: Il fidanzato? Splendido
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
QUOTIDIANO NAZIONALE INTERNO

Non hanno ancora visto la loro figlia. Forse accadrà stamattina, dopo l’autopsia alla camera mortuaria del Papa Giovanni XXIII disposta dal pm Marchisio, titolare dell’indagine. I genitori di Sharon, la 33enne uccisa in strada nella notte tra lunedì e martedì con quattro coltellate a schiena e torace, nel buio di via Castegnate, a Terno d’Isola, Comune a una dozzina di chilometri da Bergamo, sono rientrati dall’Egitto (dove erano in vacanza) dopo la terribile notizia. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altre fonti

Le indagini per risolvere il mistero dell'omicidio di Sharon Verzeni si dividono tra l'analisi di immagini che avrebbero potuto immortalare il momento in cui la 33enne è stata accoltellata in via Castagnate e la ricerca approfondita di un dettaglio della vita privata che aiuti a dipanare la matassa. (leggo.it)

Così Bruno Verzeni, il padre di Sharon, accoltellata a morte lungo una strada a Terno d’Isola, in provincia di Bergamo. «Usciva tardi per il caldo, quasi sempre con il compagno, e facevano il solito giro, quattro passi per prendere un po’ di fresco». (StatoQuotidiano.it)

Fino alle 13.45. Sono i genitori e il compagno di Sharon Verzeni, che a 33 anni è stata inghiottita in un mistero fitto, almeno per chi sta dall’altra parte della barricata e attende un cenno dalle indagini. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Il giallo di Sharon Verzeni accoltellata in strada, parla il papà: «Usciva spesso per perdere peso. Il suo compagno? Un ragazzo splendido»

L’autopsia svolta giovedì mattina nella camera mortuaria dell’ospedale Papa Giovanni ha rivelato che la giovane donna è stata colpita con quattro fendenti, tre dei quali mortali. (BergamoNews.it)

Dai risultati dell’esame svolto dal medico legale Matteo Marchesi presso l’ospedale Papa Giovanni XXIII si evince che a uccidere Sharon sono state quattro coltellate, di cui tre mortali, inferte in profondità con una lama strutturata: una al petto e le altre alla schiena. (TGLA7)

Così Bruno Verzeni, il padre di Sharon, accoltellata a morte lungo una strada a Terno d’Isola, in provincia di Bergamo. «Usciva tardi per il caldo, quasi sempre con il compagno, e facevano il solito giro, quattro passi per prendere un po’ di fresco». (Open)