Le coltellate, l’arma sparita e le due sagome in strada. I misteri dell’omicidio di Sharon

Le coltellate, l’arma sparita e le due sagome in strada. I misteri dell’omicidio di Sharon
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Stampa INTERNO

È ancora senza indagati l’indagine della Procura di Bergamo sull’omicidio di Sharon Verzeni, la 33enne aggredita a coltellate dieci minuti prima dell’1 della notte del 30 luglio a Terno d’Isola, comune della bergamasca. Un giallo di difficile soluzione quello su cui lavorano senza sosta da 96 ore i carabinieri del reparto operativo di Bergamo che non escludono nessuna pista. Il luogo dell’omicidi… (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

La sera tra lunedì 29 e martedì 30 luglio era proprio una di quelle giornate in cui la 33enne, al ritorno dal suo turno in pasticceria, aspettava che il caldo si mitigasse per uscire a fare due passi. Così Bruno Verzeni, il padre di Sharon, accoltellata a morte lungo una strada a Terno d’Isola, in provincia di Bergamo (Open)

Fino alle 13.45. Sembrano muoversi soltanto le ombre degli oleandri, sotto il sole che picchia fuori dalla camera mortuaria del Papa Giovanni XXIII. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

«Usciva tardi per il caldo, quasi sempre con il compagno, e facevano il solito giro, quattro passi per prendere un po’ di fresco». La sera tra lunedì 29 e martedì 30 luglio era proprio una di quelle giornate in cui la 33enne, al ritorno dal suo turno in pasticceria, aspettava che il caldo si mitigasse per uscire a fare due passi. (StatoQuotidiano.it)

Caccia all'assassino di Sharon Verzeni: conosceva le sue abitudini e gli orari. Uccisa con sei coltellate

Sono i primi esiti dell’autopsia eseguita oggi dal medico legale Matteo Marchesi e di cui sono stati informati gli inquirenti bergamaschi che indagano per omicidio. Una coltellata l’ha raggiunta al petto mentre le altre tre alla schiena con la lama che ha raggiunto i polmoni provocando una grave emorragia. (upday IT)

Non hanno ancora visto la loro figlia. I genitori di Sharon, la 33enne uccisa in strada nella notte tra lunedì e martedì con quattro coltellate a schiena e torace, nel buio di via Castegnate, a Terno d’Isola, Comune a una dozzina di chilometri da Bergamo, sono rientrati dall’Egitto (dove erano in vacanza) dopo la terribile notizia. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Benché gli inquirenti stiano indagando a trecentosessanta gradi e non escludano, al momento, alcuna pista, pare ormai evidente che l’omicidio di Sharon Verzeni non sia stato casuale, ma mirato per colpire proprio la trentatreenne, uccisa con sei coltellate poco dopo la mezzanotte di lunedì a Terno d’Isola , nella Bergamasca . (Gazzetta del Sud)