Sharon Verzeni, il legame con Scientology e le due ombre sospette nei video: «Qualcuno che conosceva le sue abitudini»

Sharon Verzeni, il legame con Scientology e le due ombre sospette nei video: «Qualcuno che conosceva le sue abitudini»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
leggo.it INTERNO

Due ombre riprese dalle telecamere pubbliche di Terno d'Isola e il sospetto di un legale con Scientology. Le indagini per risolvere il mistero dell'omicidio di Sharon Verzeni si dividono tra l'analisi di immagini che avrebbero potuto immortalare il momento in cui la 33enne è stata accoltellata in via Castagnate e la ricerca approfondita di un dettaglio della vita privata che aiuti a dipanare la matassa. (leggo.it)

Ne parlano anche altri giornali

È stata colpita quattro volte e due sono state le coltellate mortali che hanno causato la morte di Sharon Verzeni, la 33enne aggredita nella notte tra lunedì e martedì in strada a Terno d’Isola. (upday IT)

«Usciva tardi per il caldo, quasi sempre con il compagno, e facevano il solito giro, quattro passi per prendere un po’ di fresco». La sera tra lunedì 29 e martedì 30 luglio era proprio una di quelle giornate in cui la 33enne, al ritorno dal suo turno in pasticceria, aspettava che il caldo si mitigasse per uscire a fare due passi. (Open)

Un giallo di difficile soluzione quello su cui lavorano senza sosta da 96 ore i carabinieri del reparto operativo di Bergamo che non escludono nessuna pista. È ancora senza indagati l’indagine della Procura di Bergamo sull’omicidio di Sharon Verzeni, la 33enne aggredita a coltellate dieci minuti prima dell’1 della notte del 30 luglio a Terno d’Isola, comune della bergamasca. (La Stampa)

Video di Omicidio Terno d'Isola: gli sviluppi e l'autopsia

Il sostituto procuratore Emanuele Marchisio ha incaricato il medico legale Matteo Marchesi: l'esame esterno della vittima ha rivelato sei coltellate, mentre l'autopsia di oggi dovrà verificare se ce ne siano altre, quale di esse è stata letale e poi in quale ordine sono state inferte, e se la donna abbia cercato di difendersi dal suo aggressore. (IL GIORNO)

Benché gli inquirenti stiano indagando a trecentosessanta gradi e non escludano, al momento, alcuna pista, pare ormai evidente che l’omicidio di Sharon Verzeni non sia stato casuale, ma mirato per colpire proprio la trentatreenne, uccisa con sei coltellate poco dopo la mezzanotte di lunedì a Terno d’Isola , nella Bergamasca . (Gazzetta del Sud)

L’autopsia svolta giovedì mattina nella camera mortuaria dell’ospedale Papa Giovanni ha rivelato che la giovane donna è stata colpita con quattro fendenti, tre dei quali mortali. (BergamoNews.it)