Consegne, fatturato e risultato operativo: per Lamborghini il 2024 è stato un anno record
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In un mercato automobilistico in panne in Europa e in un settore del lusso in contrazione, Lamborghini sfreccia, riportando un nuovo bilancio record. Il gruppo delle supercar sportive ha infatti chiuso il 2024 con il miglior risultato di sempre in termini di consegne, fatturato e risultato operativo. La strada però potrebbe farsi più tortuosa anche per il costruttore di Sant'Agata Bolognese, che teme l’impatto dei dazi Usa sui volumi di vendita. (il Giornale)
Se ne è parlato anche su altre testate
Nonostante le difficili condizioni del mercato automobilistico, la casa automobilistica di Sant’Agata Bolognese riferisce di avere registrato, per la prima volta nella sua storia, ricavi superiori ai 3 miliardi di euro (3,09 miliardi di euro) , in crescita del 16,2% rispetto al 2023. (Il Sole 24 ORE)
Non si ferma la crescita di Automobili Lamborghini, che chiude il 2024 con il miglior risultato di sempre in termini di consegne, fatturato e risultato operativo. (Industria Italiana)
In crescita anche il risultato operativo, a 835 milioni (+16%). Ancora un anno record per Lamborghini, che nel 2024 ha superato i 3 miliardi di euro di fatturato (3,1 miliardi), con un aumento del 16% rispetto al 2023. (blue News | Svizzera italiana)
Le vendite registrano il miglior risultato di sempre con 10.687 unità, +5,7%. Ancora un anno record per Lamborghini, che nel 2024 ha superato i 3 miliardi di euro di fatturato (3,09), con un aumento del 16,2% rispetto al 2023. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
La sua produzione viene realizzata totalmente nello stabilimento di Sant’Agata Bolognese, dunque un brand che conserva intatta la sua italianità, si distingue per il design che sempre ha contraddistinto i marchi di lusso del nostro Paese. (Corriere della Sera)
Anche il risultato operativo ha registrato un incremento significativo, toccando gli 835 milioni di euro, con un aumento del 15,5% rispetto al 2023. L’azienda di Sant’Agata Bolognese ha raggiunto un nuovo traguardo superando per la prima volta i 3 miliardi di euro di fatturato (3,09 miliardi di euro), segnando una crescita del 16,2% rispetto all’anno precedente. (Autoappassionati.it)