Tumore al pancreas, cos'è e come si può scoprire il cancro di cui è morta Eleonora Giorgi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Resta un nemico difficile da combattere il tumore del pancreas che è costato la vita all’attrice Eleonora Giorgi, morta oggi, lunedì 3 marzo, all'età di 71 anni. La donna aveva rivelato nell'ottobre del 2023 di avere un tumore al pancreas, lo stesso che si è portato via ad agosto l'allenatore Sven Goran Eriksson, all’inizio del 2023 Gianluca Vialli, dopo aver segnato il destino anche di altri personaggi illustri, come il tenore Luciano Pavarotti e l’attore Patrick Swayze (Corriere della Sera)

Su altre testate

Ultimo saluto a Eleonora Giorgi oggi, 5 marzo, ai funerali che si svolgono dalle 16 nella Chiesa degli Artisti. Il feretro ha già fatto il suo ingresso tra applausi commossi in Piazza del Popolo. I familiari dell’attrice, tra cui i due figli, Paolo Ciavarro e Andrea Rizzoli e la nuora Clizia Incorvaia con la figlia Nina sono arrivati per primi in chiesa. (Adnkronos)

A celebrare le esequie sarà monsignor Antonio Staglianò, ves… (L'HuffPost)

Le cure per il dolore mi stanno debilitando. Ti voglio bene, ti prego di dirlo anche a Francesca (Ornella Muti). (Liberoquotidiano.it)

Eleonora Giorgi, bara entra in chiesa sulle note di 'Wish you were here'

"Ha mantenuto il suo humor nero fino alla fine". Andrea Rizzoli ha raccontato gli ultimi istanti di vita della mamma Eleonora Giorgi, scomparsa lunedì 5 marzo a 71 anni nella clinica ... (Virgilio)

Eleonora Giorgi, prima di morire, aveva pensato a tutto. A partire dalla data, fissata per oggi, mercoledì 5 marzo, alle ore 16 nella Chiesa degli Artisti in piazza del Popolo a Roma. (Liberoquotidiano.it)

Il brano in sottofondo era una delle disposizioni che l'attrice stessa aveva dato per il suo funerale. Tra i desideri, Giorgi chiese infatti a una amica che il suo ultimo saluto fosse accompagnato da due canzoni ben precise per l'ingresso e per l'uscita dalla messa funebre: 'A Whiter Shade of Pale' (1969) dei Procol Harum e il brano dei Pink Floyd. (ilmessaggero.it)