Pier Silvio Berlusconi, la frase sul Festival di Sanremo: "Da italiano spero che..."

Pier Silvio Berlusconi, la frase sul Festival di Sanremo: Da italiano spero che...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Pier Silvio Berlusconi, in un incontro con la stampa a Cologno Monzese, ha offerto un commento articolato e sfumato sulla situazione del Festival di Sanremo, in un momento di particolare delicatezza istituzionale. "Mi sembra che la situazione sia ancora troppo fumosa per poter esprimere un giudizio definitivo", ha esordito durante l'incontro con la stampa negli studi di Cologno Monzese. La posizione sul Festival (Monza-News)

La notizia riportata su altre testate

Una rivoluzione potrebbe presto scuotere il palinsesto di Mediaset. Pier Silvio Berlusconi, amministratore delegato del gruppo, ha recentemente accennato a un possibile cambio di rotta per l'access prime time di Canale 5. (L'Architetto)

Inevitabile una domanda sul calo di ascolti dello storico tg satirico fondato e diretto da Antonio Ricci, che nella fascia dell'access prime time non riesce a tenere il passo di Stefano De Martino con il suo Affari tuoi, su Rai 1. (Liberoquotidiano.it)

Mentre su Canale 5 andava in onda la serata evento dedicata alla carriera di Andrea Bocelli, a Cologno nella sede di Mediaset si è tenuto l’ incontro con la stampa del ceo di MFE, Piersilvio Berlusconi, per fare il punto sull’andamento del gruppo, dare importanti notizie di tipo industriale e soprattutto assumere un ruolo ‘politico’ rispetto al sistema della televisione e dei media, in difesa innanzitutto della Rai. (Primaonline)

Berlusconi: "Per Striscia è un momento faticoso. Giambruno? Oggi non ci sono progetti per lui"

Pier Silvio Berlusconi sul canone Rai Il futuro in politica di Pier Silvio (Virgilio Notizie)

Pier Silvio Berlusconi, amministratore delegato di Mediaset e MFE, incontra la stampa italiana e traccia il futuro dell'azienda: "Mediaset chiuderà un anno eccezionale. (Mediaset Infinity)

A partire dalla kermesse musicale per eccellenza, in questi giorni al centro delle cronache per una sentenza del Tar Liguria che ha dichiarato illegittimo l'affidamento "diretto" alla Rai da parte del Comune di Sanremo: "In realtà non ho capito esattamente cosa sta succedendo, è tutto troppo fumoso per esprimere un giudizio", le parole di Berlusconi, "La Rai è il motore del Festival e mi auguro comunque che rimanga lì". (Today.it)