Mbappé è una sciagura per il Real Madrid che ora rischia la clamorosa eliminazione dalla Champions
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il capriccio di Florentino Perez si sta rivelando un boomerang diabolico. A Liverpool ha sbagliato anche un rigore Mbappé è una sciagura per il Real Madrid che ora rischia la clamorosa eliminazione dalla Champions. Ha perso 2-0 a Liverpool e ora è 24esimo in classifica, vale a dire l’ultimo posto utile per i playoff. Il Liverpool ha giocato meglio. Ma il Madrid ha un problema enorme, ha una crisi di nome Mbappè. (IlNapolista)
Su altri media
Sugli spalti di Anfield per assistere a Liverpool-Real Madrid c’è anche Rafa Nadal. (Sky Sport)
Prosegue la quinta giornata della fase campionato di UEFA Champions League e oltre alle partite di Bologna e Juventus, rispettivamente contro Lille e Aston Villa, ci sono altre sette gare in programma in questo mercoledì. (Calciomercato.com)
Prima è Mbappé a farsi parare il tiro da Kelleher, sprecando l’occasione di trovare il pari quasi immediato dopo il vantaggio di Mac Allister; nemmeno 10’ dopo Salah si procura e calcia fuori il rigore del possibile 2-0 (Sky Sport)
La classifica aggiornata di Champions League dopo 5 giornate. Il Liverpool torna in testa, Inter seconda, Juve 19esima: la classifica aggiornata di Champions (TUTTO mercato WEB)
Si sono concluse ieri tutte le gare del quinto turno di Champions League, fase a gironi, con fortune alterne per le nostre italiane. La Juve può sorridere per il pari di Birmingham, mentre il Bologna ottiene l'ennesima sconfitta di questa avventura europea in casa, contro il Lille. (TUTTO mercato WEB)
Il Liverpool batte nettamente (2-0) il Real Madrid nel big-match del mercoledì della 5/a giornata di Champions League. Le emozioni a Anfield Road si sono tutte concentrate nella ripresa. (la Repubblica)