Lecce, Giampaolo: "Fatto quello che potevamo, ci è mancato qualcosa"

Lecce, Giampaolo: Fatto quello che potevamo, ci è mancato qualcosa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Sport Mediaset SPORT

"Il Lecce ha fatto quello che poteva fare, ho poco da rimproverare alla squadra: gli errori commessi fanno parte delle difficoltà": così Marco Giampaolo, tecnico del Lecce, dopo la sconfitta per 2-0 in casa del Como. "Ci è mancato qualcosa. Abbiamo perso tanti palloni su disimpegni o sulla seconda palla - continua -, il Como non ha sprecato quando ha recuperato. Per noi è stato un dispendio energetico superiore e quando abbiamo recuperato palla non siamo stati lucidi. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre testate

Vince il Como, che porta a casa tre punti cruciali in zona salvezza, prevalendo su un Lecce mai pericoloso e passivo rispetto alle tante avanzate dei biancoblù. Parte forte il Como, con la giocata di Cutrone che dal limite dell'area calcia con il destro colpendo la traversa a Falcone battuto. (La Provincia di Cremona e Crema)

Il Como sbaglia un rigore ma poi ne fa due al Lecce: 2-0 al Sinigaglia (Tutto Napoli)

Pienone anche ieri sera al Sinigaglia, ristrutturato durante la scorsa estate per adeguarlo alla serie A. Oltre 10.000 spettatori che hanno r (TUTTO mercato WEB)

Como-Lecce 2-0: Nico Paz-Cutrone, per i lariani è una vittoria di platino

Nell'ultima gara del 2024 dei lariani, è Nico Paz il grande protagonista: l'argentino, su cui si sono posati gli occhi dell'Inter, al 31' sbaglia un rigore facendosi ipnotizzare da Wladimiro Falcone, poi si riscatta nella ripresa, al 49', segnando il punto dell'1-0 con un sinistro chirurgico dal limite dell'area che finisce in buca d'angolo. (Fcinternews.it)

Como-Lecce: cronaca del primo tempo Si comincia con un cambio nel Como, rispetto alle formazioni annunciate: Sergi Roberto dà forfait, al suo posto Engelhardt. (Fantacalcio ®)

L'ennesimo scontro diretto della giornata va al Como. Un successo che ha un valore doppio, considerando il disegno di una classifica che vede entrambe lottare a ridosso della zona retrocessione, ma anche guardando all'andamento di una partita che la squadra di Cesc Fabregas merita ampiamente di portarsi a casa. (Eurosport IT)