Wimbledon, Krejcikova sarà l’avversaria di Jasmine Paolini in finale: Rybakina fuori a sorpresa

Wimbledon, Krejcikova sarà l’avversaria di Jasmine Paolini in finale: Rybakina fuori a sorpresa
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
OA Sport SPORT

Sarà Barbora Krejcikova l’avversaria di Jasmine Paolini nella finale di Wimbledon 2024. Grandissima sorpresa nella seconda semifinale con la ceca che supera in rimonta la kazaka Elena Rybakina, numero quattro del mondo, in tre set con il punteggio di 3-6 6-3 6-4 dopo due ore e nove minuti di gioco. Si tratta della seconda finale Slam della carriera per Krejcikova, che aveva vinto il Roland Garros nel 2021. (OA Sport)

La notizia riportata su altre testate

Krejcikova in lacrime dopo la semifinale di Wimbledon Video suggerito (Fanpage.it)

La ceca rimonta Rybakina ed elimina la vincitrice del 2022 Tennis (Sport Mediaset)

"Tante emozioni mi passano per la testa ora - spiega la ceca - e mi pare incredibile quello che sto vivendo: una finale a Wimbledon! Sono anche molto orgogliosa di me, del mio gioco, di come ho reagito e recuperato dopo aver perso il primo set". (Tiscali)

Jasmine Paolini, quando gioca la finale di Wimbledon? Orario e dove vederla, sfiderà Barbara Krejcikova

Sarà la ceca Barbora Krejcikova a sfidare Jasmine Paolini in finale a Wimbledon 2024. La testa di serie numero 31 ha battuto a sorpresa in tre set la kazaka Rybakina con il punteggio di 3-6 6-3 6-4. IL RACCONTO DEL MATCH (SPORTFACE.IT)

Il terzo set si è rivelato decisivo. Dopo aver perso il primo set e aver mostrato grande resistenza nel secondo, Krejcikova è entrata nel set decisivo con una rinnovata determinazione. In una semifinale carica di tensione e colpi di scena, Barbora Krejcikova ha superato Elena Rybakina con il punteggio di 3-6, 6-3, 6-4, guadagnandosi un posto nella finale di Wimbledon 2024 contro Jasmine Paolini. (LiveTennis.it)

Jasmine ha lasciato il segno e adesso le manca l'ultimo grande passo. Nessuna tennista italiana prima di lei era mai riuscita a raggiungere la finale del Slam londinese. (ilmessaggero.it)