Che cos’è l’Australian Open Opening Week: i partecipanti e le regole insolite dell’esibizione con Sinner
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Quattro giorni di match d’esibizione ed incasso devoluto in beneficenza: sono questi gli ingredienti principali dell’Australian Open Opening Week, che andrà in scena a Melbourne, in contemporanea con le qualificazioni del primo Slam stagionale. Il format prevede che non ci sia un vincitore del torneo a fine settimana: Jannik Sinner sarà uno dei protagonisti, assieme ad altri tennisti di primo piano quali lo spagnolo Carlos Alcaraz, gli australiani Alex de Minaur ed Alexei Popyrin ed il serbo Novak Djokovic (OA Sport)
Su altri giornali
Jannik Sinner è andato subito in campo alla Rod Laver Arena per una seduta di allenamento con Cruz Hewitt. L'altoatesino scalda i motori in vista dell'Australian Open, primo impegno del 2025 del numero 1 del mondo. (Diretta)
Un antipasto prima di fare sul serio. Jannik Sinner ha deciso di dar seguito a quanto fatto l’anno scorso in fatto di preparazione off-season: nessun torneo ufficiale, tanto allenamento e prima degli Australian Open due match d’esibizione. (OA Sport)
Jannik Sinner è arrivato a Melbourne in vista del via degli Australian Open direttamente da Montecarlo, dove ha trascorso il Capodanno. Per il numero uno del mondo primo allenamento alla Rod Laver Arena, dove ha diviso il campo con Cruz Hewitt, 16 anni, figlio del mito Leyton, quest'anno in gara con una wild-card. (Sport Mediaset)
Destinazione Melbourne, ma non solo. Il 31 dicembre, seguendo un rito che nel 2023 aveva portato bene, Jannik ha scagliato l’ultima palla dell’anno. (La Gazzetta dello Sport)
Primo allenamento alla Rod Laver Arena per Jannik Sinner: il campione in carica ha diviso il campo centrale con Cruz Hewitt, 16 anni e figlio del mito Leyton. Domenica lo sparring partner sarà Stan Wawrinka. (Sky Sport)
Il tutto è stato immortalo sui canali social del ragazzo australiano e del torneo. Il n.1 del mondo ha disputato nella giornata appenata trascorso il suo primo training in ottica Australian Open con Cruz Hewitt, figlio di Lleyton e tra i prospetti più interessanti del panorama giovanile. (OA Sport)