Francesco Sarcina contro Tony Effe, il fuori programma in concerto: «Insulta le donne, ci dobbiamo svegliare»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Francesco Sarcina contro Tony Effe. Il cantante milanese, frontman delle Vibrazioni, durante uno spettacolo di San Silvestro in piazza a Iglesias, ha dato vita a un fuori programma dedicato al rapper escluso dal concertone di Capodanno al Circo Massimo per i testi sessisti delle sue canzoni. Dal palco, di fronte al pubblico venuto ad ascoltare la band dal vivo, Sarcina si è contro il rapper scimmiottandone il nome d’arte: «Tony Effe dell’Effelunga musicista? Scufa che musicista» e scoppiando in una grassa risata. (Corriere Milano)
Ne parlano anche altri media
Il popolo di Tony Effe si mobilita per celebrare l'arrivo del nuovo anno con il "contro concerto" organizzato dopo l'esclusione dal Capodanno di Roma al Circo Massimo per volere della Giunta capitolina. (Today.it)
Scrive l'AdnKronos - verrà devoluto alla Cri per sostenere «progetti educativi per i giovani» (Open)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
L’algoritmo del nuovo anno mi porge un reel di Francesco Sarcina in un video da lontano, condiviso da un qualcuno così boomer da riprenderlo in verticale. (MOW)
2 A cura di Beatrice Tominic (Fanpage.it)
Gabriella Imperlini, presidente della sezione sanremese dell’associazione Fidapa, sottolinea: “Le parole hanno un peso e devono essere scelte con cura. (Imperiapost.it)