Le pagelle di Italia-Francia: Buongiorno distratto, Rabiot micidiale

Le pagelle di Italia-Francia: Buongiorno distratto, Rabiot micidiale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

Italia 5.5 Vicario Tre volte costretto a raccogliere palloni. La parola autogol sa sempre di condanna. 5.5 Di Lorenzo Toglie il freno a mano, morde Thuram. 5 Buongiorno Non si vede dal mattino: dopo 2’ una distrazione ha già mandato l’Italia in fondo al pozzo. 6 Bastoni Sta addosso a Muani. 6 Cambiaso Presente quegli adesivi sui muri che offrono i servizi più disparati con un solo numero di telef… (la Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

È vergognoso (e anche imbarazzante) quanto accaduto a San Siro a pochi minuti dal fischio d’inizio del match tra l’Italia di Luciano Spalletti e la Francia di Didier Deschamps, nell’ultima gara dei gironi di Nations League. (Corriere della Sera)

La gara di ieri sera tra Francia e Italia rovina la fuga degli azzurri, si legge su La Gazzetta dello Sport. (TUTTO mercato WEB)

Alfonso Greco: “Abbiamo fatto una prestazione positiva contro una squadra solida, la partita si era incanalata sul pareggio poi l’episodio è andato a vantaggio loro. L’analisi del tecnico rossoblù e di Cristian Fabriani dopo la sconfitta casalinga con la Virtus Entella (SARdies.it)

Gazzetta: "La Francia rovina la fuga azzurra: passo indietro della Nazionale"

Luca Toni ha dato agli ospiti un vantaggio al secondo minuto all'Hampden Park di Glasgow, ma Barry Ferguson ha pareggiato al 65° minuto. Oggi è il 17° anniversario della spettacolare vittoria dell'Italia per 2-1 in Scozia, come parte di una campagna di qualificazione di successo per UEFA EURO 2008 per gli Azzurri. (Sky Sport)

Forse in modo fragoroso e anche inatteso. Siamo tornati con i piedi per terra. (il Giornale)

Prima pagina Gazzetta: "La Francia rovina la fuga azzurra: passo indietro della Nazionale" (Tutto Napoli)