Napoli, ciak si gira. Anzi, on air. Le parole di ADL

Napoli, ciak si gira. Anzi, on air. Le parole di ADL
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis è intervenuto in diretta a Radio CRC (radio ufficiale del club partenopeo) anche per una serie di auguri. Di seguito le sue dichiarazioni. “Mi è doveroso iniziare con un confronto di questo 2024, che si divide in due sezioni: i primi ed i secondi sei mesi che si stanno per concludere. Dopo 14 anni di successi, unica squadra sempre in Europa, c’è stato un blocco, la prendo filosoficamente e positivamente. (Terzo Tempo Napoli)

Su altri media

Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘A Pranzo con Chiariello’. “Quest’anno abbiamo aperto la linea 6 della metropolitana, quella che collega Piazza Municipio e Piazzale Tecchio. (Terzo Tempo Napoli)

Lo stadio Maradona avrà un prezzo di vendita. Un’apertura, se non una vera e propria svolta, perché filtrata dalle parole del sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, che rappresenta il «proprietario» dello stadio, cioè il Comune di Napoli. (Corriere della Sera)

A tal proposito, a CRC è intervenuto il Sindaco di Napoli Gaetano Manfredi: "Io credo che il nostro obiettivo sia quello di riqualificare lo Stadio Maradona. Il tema stadi è caldo in tutta Italia, con l'Europeo 2032 che si avvicina e le scadenze che si fanno sempre più pressanti. (fiorentinanews.com)

Manfredi: "De Laurentiis vuole lo stadio? Per il prezzo serve una valutazione dell'Agenzia delle Entrate"

Calcio Napoli Notizie – Il club azzurro da diversi mesi starebbe lavorando ad un progetto legato allo stadio. Ora sono emerse news importanti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Che fine ha fatto il progetto per rifare il Maradona in vista di Euro 2032 e per dare a Napoli e al Napoli uno stadio del calcio? Il Presidente Aurelio De Laurentiis con il sindaco Gaetano Manfredi ci parla - l’ultima volta lunedì sera a Piatrarsa nel corso del party di Natale organizzato dalla Società - però non c’è accordo su come andare avanti. (ilmattino.it)

Lo ha detto il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, in collegamento a Radio Crc. “Ho già parlato con De Laurentiis dell’ipotesi di un suo acquisto dello stadio Maradona, per farlo serve però una valutazione dell’Agenzia delle entrate per il prezzo”. (anteprima24.it)