Sole al mattino, tempesta nel pomeriggio: grandine e arcobaleni a Binago e nel Comasco.
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La giornata sembrava promettere bene, con il sole alto e temperature in rialzo. Ma nel pomeriggio il meteo ha cambiato idea: temporali improvvisi hanno colpito Como e provincia, accompagnati da lampi... (Virgilio)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il fenomeno meteo ha avuto un impatto immediato, con le strade e le superfici esposte rapidamente ricoperte da uno strato bianco di ghiaccio. Il VIDEO in alto. (iLMeteo.it)
Strade imbiancate dopo la grandinata tra Varese e Como (Frame video LocalTeam)Missing Credit In pochissimo tempo la grandine si è depositata sulla sede stradale come una intensa nevicata e ah creato non pochi disagi alla circolazione e preoccupazione tra gli automobilisti in transito. (IL GIORNO)
Una forte grandinata ha colpito la zona al confine tra la provincia di Varese e quella di Como nel tardo pomeriggio di martedì 25 marzo. Molto difficile la circolazione per le auto come mostrano le immagini dal drone girate in serata a Binago (Como). (Il Fatto Quotidiano)
Nel pomeriggio di martedì 25 marzo una violenta grandinata si è abbattuta tra le province di Varese e Como. (TGR Lombardia)
MALNATE – Un violento nubifragio e una grandinata che ha imbiancato tutte le strade hanno colpito nel tardo pomeriggio di oggi, martedì 25 marzo, Malnate, la vicina Vedano Olona e alcuni paesi del cintura in provincia di Como. (malpensa24.it)
La mostra, ospitata nella Sala Silvana Paolini Angelucci del Museo Diocesano di Velletri – Cattedrale di San Clemente di Velletri, sarà ufficialmente aperta ed inaugurata sabato 5 aprile alle ore 16.00, e resterà aperta con ingresso libero il 5, 6, 11, 12, 13, 18 e 19 aprile dalle ore 10.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 19.00, contestualmente agli orari di apertura del Museo Diocesano, che vi invitiamo a visitare (biglietto del museo acquistato a parte). (La Torre Oggi)