Como-Monza, le formazioni ufficiali

Como-Monza, le formazioni ufficiali
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Il sabato di Serie A si apre allo Stadio Giuseppe Sinigaglia: alle ore 15:00, dopo l'anticipo tra Cagliari e Verona si gioca Como-Monza, match fondamentale per la classifica di entrambe le squadre. A circa un'ora dal match, sono state diramate le formazioni ufficiali della partita. Come arriva il Como Momento complicato per il Como, che è sceso pericolosamente al diciottesimo posto in classifica. Nell'ultima partita, la squadra di Fabregas è uscita sconfitta dal match contro la Fiorentina. (GianlucaDiMarzio.com)

La notizia riportata su altri media

Sin dai primi minuti entrambe le formazioni giocano la partita a viso aperto, con intensità e senza timori nonostante la classifica preoccupante. COMO (ITALPRESS) – Como e Monza non sanno più vincere e rimangono inguaiate in classifica. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Alle 15.00 le due squadre apriranno i match della giornata di sabato della 14a giornata di Serie (CalcioNapoli1926.it)

Finisce 1-1 un avvincente derby fra Como e Monza allo stadio Sinigaglia. (Tutto Napoli)

Como-Monza 1-1: video, gol e highlights

La sfida fra i due campioni del Mondo, Fabregas contro Nesta, termina in parità.Accomunati dalla medesima sorte, gioco piacevole ma risultati non conseguenti, i due club, protagonisti del derby tutto lombardo, si ritrovano loro malgrado ancora invischiati in pieno nella lotta retrocessione. (Corriere della Sera)

Classifica: Napoli 29, Inter, Atalanta, Fiorentina, Lazio 28, Juventus 25, Milan 19, Bologna 18, Udinese 16, Empoli 16, Torino 15, Cagliari 14, Roma 13, Lecce, Verona, Parma 12, Genoa, Como 11, Monza 10, Venezia 8. (Agenzia askanews)

Pareggio con brividi nel finale per Como e Monza. Match salvezza che finisce 1-1, con il colpo di testa di Engelhardt al 36' a spezzare l'equilibrio iniziale. Nella ripesa i biancorossi partono meglio e conquistano un rigore per un tocco di braccio di Paz in area: Caprari spiazza Reina al 54' e riporta il risultato in parità. (Sky Sport)