Juric: “Pellegrini non ci sarà. Faremo turnover ma non sappiamo ancora chi giocherà”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

Le parole del tecnico croato alla vigilia dell'esordio in Europa League Redazione 25 settembre 2024 (modifica il 25 settembre 2024 | 15:00) La Roma è pronta al suo debutto nella nuova Europa League contro l'Athletic Club di Bilbao. Alla vigilia della sfida con gli spagnoli il tecnico dei giallorossi, Ivan Juric, parla in conferenza stampa rispondendo alle domande dei cronisti. Ecco le parole dell'allenatore croato. (ForzaRoma.info)

Su altre fonti

Il capitano giallorosso si ritrova ai box per via di un infortunio al ginocchio rimediato contro l'Udinese, che lo mette fuori causa per il debutto stagionale in Europa League. Ivan Juric, per Roma-Athletic Bilbao, dovrà fare a meno di Lorenzo Pellegrini. (Goal Italia)

Roma, problemi per Juric: Pellegrini assente nella rifinitura pre Athletic (Tutto Napoli)

E’ questo quello che emerge dalla seduta di rifinitura che la squadra giallorossa sta svolgendo in questi minuti a Trigoria. Mister Juric, all’esordio in Europa, potrà comunque scegliere tra Paredes, Cristante, Pisilli, Konè e Baldanzi. (Giallorossi.net)

Queste le dichiarazioni dell’allenatore giallorosso sulla partita che attende i giallorossi e sulle possibili scelte di formazione: AS ROMA NEWS – Mister Ivan Juric interviene in conferenza stampa al suo debutto in Europa League: domani infatti la Roma affronterà l’Athletic Club nel match di esordio della competizione europea. (Giallorossi.net)

Roma Athletic Bilbao dove vederla - In tanti si staranno chiedendo dove si vede Roma Athletic Bilbao? Perché la partita si giocherà in queste prossime ore di Uefa Europa League. Dove vedere Roma Athletic Bilbao? in Tv e streaming. (CalcioNapoli24)

Uscito malconcio dalla sfida contro l'Udinese, Lorenzo Pellegrini si avvia verso l'esclusione contro l'Athletic Bilbao. Nel corso della sessione odierna, il capitano giallorosso si è allenato a parte e non ha partecipato alla seduta in gruppo con il resto della squadra. (Calciomercato.com)