Camogli: pentolaccia di Hallowen e temperature primaverili
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Hallowen, divenuto ormai un appuntamento tradizionale, quest'anno ha regalato temperature primaverili; e questo ha invogliato mamme, nonne, zii e bambini a scendere sul lungomare di Camogli ed assistere all'originalità dell'appuntamento: una zucca trasformata in pentolaccia di Hallowen . Per altro la pentolaccia, sia pure costituita da una zucca svuotata della polpa, ricorda il carnevale come lo ricordano i costumi indossati dai bambini che si immergono nel mondo delle favole e dell'horror. (LevanteNews.it)
Ne parlano anche altri media
La Pro Loco di Recco è stata tra i primi a credere in Halloween ed organizzare iniziative ad hoc. Oggi ritrovo in Piazza Nicoloso, intrattenimento musicale con Barbara Firrarello e poi bambini (e adulti) mascherati e in ordine sparso a caccia di dolcetti per i negozi del centro, già pronti a soddisfare le richieste. (LevanteNews.it)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
– Tutto pronto per Halloween, la festa più paurosa dell'anno, che è ormai celebrata anche in Toscana, dove sono tanti gli eventi organizzati per grandi e piccini. Sono tanti gli appuntamenti da ‘brivido’. (LA NAZIONE)
Se invece volete spostarvi fuori città cliccate qui per gli eventi di Halloween in Veneto. Se avete eventi in programma, segnalateceli all'indirizzo mail [email protected]. (Prima Belluno)
Anche in Italia, grandi e piccini fest… (La Repubblica Firenze.it)
Anche a Torino sono tantissime le iniziative ed eventi per Halloween 2024. Ecco una carrellata di appuntamenti da non perdere, anche con bambini al seguito. (Moveo)