1 minuto in Borsa 18 novembre 2024 - [video] - La Borsa di Milano è in netta decrescita
Articolo Precedente
Articolo Successivo
BPER STMicroelectronics oro La Borsa di Milano è in netta decrescita, mentre le principali Borse europee si riducono in modo più moderato.In cima alla classifica dei titoli più importanti di Milano, troviamo(+2,59%). I più forti ribassi si verificano su, che continua la seduta con -1,49%.Tra le materie prime, segno più per l', che mostra un aumento dell'1,18%.Tra le variabili macroeconomiche di maggior peso, in Giappone, pubblicati gli Ordini macchinari core, pari a -0,7%. (Teleborsa)
Ne parlano anche altre fonti
Piazza Affari si conferma debole dopo oltre mezz'ora di scambi, con l'indice Ftse Mib in calo dell'1,45% a 33.695 punti. Si mantiene stabile a 120 punti ildifferenziale tra Btp e Bund decennali tedeschi, con il rendimento annuo italiano in rialzo di 1,3 punti al 3,56%. (Corriere della Sera)
I principali indici azionari statunitensi hanno chiuso in territorio negativo l’ultima seduta della settimana. I maggiori indici di Borsa Italiana e le principali piazze finanziarie europee dovrebbero iniziare la giornata con variazioni frazionali. (SoldiOnline.it)
Il differenziale Btp-Bund apre invariato a 120 punti. Gli aggiornamento in tempo reale dei principali listini. (Lettera43)
Le azioni asiatiche hanno registrato un leggero rialzo, in seguito al rally del colosso Samsung Electronics Co. MILANO – La settimana in Italia si apre guardando al piano Enel. (la Repubblica)
STMicroelectronics oro (LA STAMPA Finanza)
Se vuoi aggiornamenti su Notizie Italia inserisci la tua email nel box qui sotto: Iscriviti Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy. (Finanzaonline)