David e non solo, l’Inter punta al made in Italy: ecco 3 rampolli! – TS

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

La prossima estate l’Inter rivoluzionerà il suo attacco, dal momento che sia Marko Arnautovic che Joaquin Correa sono destinati a partire. Jonathan David sarebbe il grande colpo, ma occhio anche a tre giovani italiani. Due sono nati a Interello e rimangono sotto l’egida nerazzurra. CAMBI – David ma non solo: l’Inter, la prossima estate, rivoluzionerà il suo pacchetto offensivo. Lautaro Martinez è la certezza su cui aggrapparsi, Taremi l’ennesimo parametro zero di lusso arrivato dal mercato e poi c’è Marcus Thuram, sui cui pende però una clausola rescissoria da 85 milioni di euro. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

LA SITUAZIONE – Jonathan David potrebbe approdare all’Inter nella finestra estiva di calciomercato del prossimo anno, ma affinché ciò avvenga sarà necessario gestire al meglio due aspetti che rappresentano i principali ostacoli alla concretizzazione di tale obiettivo. (Inter-News)

Fuori Arnautovic-Correa. Inter, spazio al nuovo attacco: Jonathan David e due made in Italy (L'Interista)

Anche l'Inter pensa a David. Damiani: "Perfetto per il 3-5-2. Ma non è come Thuram" (TUTTO mercato WEB)

David Juve, conferme sull’Inter. Marotta ed Ausilio sono già in pressing: la strategia per anticipare tutti! Ultime

LA NOTIZIA – Marko Arnautovic è tra i nomi sondati dal Torino per sostituire Duvan Zapata, infortunatosi proprio contro l’Inter nell’ultima sfida di Serie A. L’austriaco, reduce da una grande prestazione nella vittoria per 5-1 contro la Norvegia, potrebbe rappresentare l’occasione a un prezzo accessibile per prendere il posto del colombiano alla guida del reparto offensivo dei granata. (Inter-News)

Nonostante la testa sia rivolta al doppio big match contro Roma e Juventus che li attende, in casa Inter continuano i lavori anche sul fronte rinnovi. Dopo una trattativa durata diversi mesi, si avvicina la chiusura dell'affare: firma vicinissima e ultimi dettagli quasi ultimati. (Spazio Inter)

Vlahovic Juve, il serbo vuole il rinnovo! Spunta la data per la firma dell’attaccante. Tutti i dettagli (Juventus News 24)