'Condizioni di lavoro pesanti', i lavoratori di Mopar a Rivalta proclamano lo sciopero e vanno in corteo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Assemblea, sciopero e corteo interno per i lavoratori della Mopar di Rivalta : è successo questa mattina, a partire dalle 11.30, dopo un'assemblea indetta dalla Fiom Cgil con i lavoratori del... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La notizia riportata su altre testate
La prima azienda che si trova costretta a tagliare il personale è la De Vizia, che si occupa di pulizie all’interno del sito pedemontano di viale Umberto Agnelli. (ilmessaggero.it)
TERMOLI. Si sposta da Termoli a Guglionesi, a distanza di un mese e mezzo dall'incontro a "La Vida", il dibattito sul futuro di Stellantis e dell'occupazione industriale del territorio, sempre per iniziativa del Pd. (Termoli Online)
La misura è causata dal calo dei volumi mentre il sito è alle prese con l’installazione della nuova piattaforma Stla Large per produrre modelli elettrici premium (Milano Finanza)
Giovedì si riunisce il tavolo Stellantis: «Il Ministero deve dare risposte, non attenderle» (Termoli Online)
È di questi minuti la comunicazione di una fermata collettiva per tutto lo stabilimento Stellantis di Piedimonte San Germano nelle giornate del 23-24-27-30-31 dicembre e 2 gennaio. Inoltre la festività del patrono sant'Amasio prevista il giorno 23 gennaio verrà anticipata il 3 gennaio. (ciociariaoggi.it)
Si torna a scioperare nelle fabbriche del gruppo Stellantis. Due ore di astensione dal lavoro, e un corteo interno, per i lavoratori della Mopar, ossia l'ex Fiat Rivalta, dove adesso fa base anche Leapmotor. (Torino Cronaca)