Inter-Como, probabile formazione: Inzaghi chiaro! Una vera bagarre
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Domani Inter-Como, partita valida per la diciassettesima giornata di Serie A. Circa un’ora fa ha parlato Simone Inzaghi in conferenza stampa, dando alcuni importanti aggiornamenti. EMERGENZA – Inter-Como chiuderà la giornata numero 17 della Serie A, poi la ripresa sarà immediatamente dopo Natale. I nerazzurri, domani sera a San Siro, se la vedranno contro la squadra di Cesc Fabregas, che può contare sul solito Nico Paz, giocatore di indiscusso valore e su cui anche l’Inter ha messo gli occhi. (Inter-News)
La notizia riportata su altre testate
Stando a quanto riferito da FcInter1908.it, Nicolò Barella si è allenato questa mattina in gruppo dopo il problema muscolare accusato lunedì all’Olimpico contro la Lazio: la mezzala sarda è pertanto recuperata e si candida a sorpresa per una maglia da titolare contro il Como, anche se al momento parte dietro rispetto a Davide Frattesi. (OneFootball - Português do Brasil)
Tra i grandi dubbi riguardo il match di domani sera tra Inter e Como, c'è quello legato alla presenza di Stefan De Vrij. (Spazio Inter)
Inter, difesa in emergenza: anche De Vrij verso il forfait contro il Como. A breve parla Inzaghi (TUTTO mercato WEB)
L’indiscrezione arriva da Luca Marchetti, esperto di mercato di Sky Sport, intervenuto durante Deejay Football Club su Radio Deejay: “Manna sta provando a portare Danilo al Napoli, ma il giocatore ha frenato dichiarando che un capitano non lascia la propria squadra a gennaio”. (Napolipiu.com)
Recuperato Barella a centrocampo: «Non sarà facile. Al centro potrebbe giocare Bastoni con Bisseck e Carlos Augusto. (ilmessaggero.it)
Con qualche novità in difesa, Simone Inzaghi si appresta ad affrontare il Como di Cesc Fabregas nel match in programma alle ore 20:45 a San Siro. (Inter-News)