Monza-Juve, moviola: McKennie non ostacola il portiere sul gol, non c'è il rigore chiesto da Dany Mota. Gli episodi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Rivivi insieme a noi tutti gli episodi controversi del match tra Monza e Juventus (qui la DIRETTA SCRITTA), valido per la esima giornata del campionato di Serie A, arbitrato dal signor Davide Massa di Imperia. Contrasti al limite, rigori assegnati o negati, falli non fischiati e cartellini meritati o meno. Ecco tutto ciò che di rilevante è successo nella partita in corso all'U-Power Stadium di Monza. (Eurosport IT)
Ne parlano anche altri giornali
Torna a sorridere la Juventus dopo 43 giorni di digiuno in campionato (4 pareggi filati), espugnando l'U-Power Stadium di Monza. A pareggiare i conti ci pensa Birindelli, con un bel sinistro al volo con annesso inserimento in area. (Fcinternews.it)
"Juve a 5 stelle". Questo il titolo in prima pagina dell'edizione odierna di Tuttosport. Impegno in trasferta questa sera per la Juventus. La squadra di Thiago Motta scenderà in campo all'U-Power Stadium per sfidare il Monza di Alessandro Nesta. (TUTTO mercato WEB)
Attesa quindi per le formazioni ufficiali Monza-Juventus. Gara importantissima per i lombardi pernultimo in classifica a quota 10 punti e col futuro di Alessandro Nesta in bilico. (CalcioNapoli24)
Nella 17.ma giornata di Serie A la squadra di Thiago Motta batte 2-1 il Monza e si rilancia in classifica a quota 31 punti. All'U-Power Stadium nel primo tempo McKennie (14') sblocca la gara sugli sviluppi di un corner, Birindelli (22') pareggia con un bel sinistro al volo e Nico Gonzalez (39') riporta avanti i bianconeri con una zampata in area. (Sport Mediaset)
Quella dello U-Power Stadium è la sera di Nico Gonzalez, che Thiago Motta ringrazia per la firma sulla trasferta di Monza e perché rimette in marcia una squadra tormentata dalla pareggite. Finisce 1-2, tutto nel primo tempo: una prodezza di Samuele Birindelli pareggia la zampata del solito Weston McKennie, poi l’argentino fa rimettere davanti il muso ai bianconeri che creano qualcosa, soffrono, ma resistono. (La Gazzetta dello Sport)
Settimana da incorniciare per la Juventus che, dopo aver eliminato il Cagliari dalla Coppa Italia con un netto 4-0, va a vincere per 1-2 in casa del Monza. (TUTTO mercato WEB)