Inter, Lautar-gol e Roma ko. Ma Inzaghi è a pezzi: Calhanoglu e Acerbi infortunati

Inter, Lautar-gol e Roma ko. Ma Inzaghi è a pezzi: Calhanoglu e Acerbi infortunati
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it SPORT

Napoli e Juve chiamano, l'Inter risponde. Una rete di Lautaro Martinez nella ripresa permette ai nerazzurri di battere la Roma, successo che vale il secondo posto in solitaria a due lunghezze della capolista. Debilitata da due infortuni nel primo tempo, uno a Calhanoglu e l'altro ad Acerbi, gli ospiti hanno colpito l'avversario in una delle rare distrazioni dei padroni di casa, troppo timidi e incapaci di creare grattacapi a Sommer dopo essersi ritrovati sotto. (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Non avete subito gol, spesso ci siete riusciti con squadre di un certo livello. (Fcinternews.it)

La domenica di Serie A si chiude con la vittoria dell'Inter sulla Roma, un successo che permette agli uomini di Simone Inzaghi di scavalcare la Juventus e portarsi a -2 dal Napoli capolista. A decidere il match dell'Olimpico è stato Lautaro Martinez nella ripresa, l'argentino è stato abile a sfruttare un errore da parte della difesa giallorossa, sorpresa dal contropiede orchestrato da Frattesi. (Milan News)

Gli azzurri mantengono il primato vincendo 1-0 a Empoli, stesso risulta (TUTTO mercato WEB)

Roma: Juric "solo con i risultati ricompatteremo il tifo"

Ecco le dichiarazioni del tecnico dei nerazzurri ai microfoni dei giornalisti al termine della partita: ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter, commenta a fine gara la prova dei suoi ragazzi nel match di campionato che si è appena giocato allo stadio Olimpico contro la Roma. (Giallorossi.net)

"L'unico modo per ricompattarci sono i risultati. Da tanto tempo la Roma non giocava così con l'Inter. (Il Mattino di Padova)

Svilar ha parlato in conferenza stampa dopo la partita tra Roma e Inter. Il giocatore giallorosso ha commentato il match. Le sue parole raccolte dall’inviato presente sul posto. CONFERENZA SVILAR – Mire Svilar ha commentato Roma-Inter durante la conferenza stampa post partita. (Inter-News)