Lazio, due Napoli diversi in tre giorni: turnover totale in Coppa

Lazio, due Napoli diversi in tre giorni: turnover totale in Coppa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Lazio Siamo Noi SPORT

La Lazio si appresta ad incontrare il Napoli per ben due volte in tre giorni (Coppa Italia domani 5 dicembre, campionato domenica 8), ma saranno due Napoli molto diversi. Conte sta studiando un turnover ad hoc per conservare le energie: come riporta il Corriere dello Sport, all'Olimpico in Coppa Italia ci saranno ben undici cambi rispetto all'ultima formazione scesa in campio in Serie A contro il Torino (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altri media

Mandato: "Napoli-Lazio, doppia sfida cruciale" (CalcioNapoli1926.it)

Antonio Conte userà in Lazio-Napoli, partita di ottavi di finale di Coppa Italia, la mossa che potrebbe sorprendere la squadra avversaria? La risposta è nella nuova puntata di OnlyFanta, il podcast de La Gazzetta dello Sport (La Gazzetta dello Sport)

Conte vuole entrare nel profondo del suo Napoli. Ecco perché il turnover di stasera all’Olimpico per la partita dei quarti di Coppa Italia contro la Lazio è esteso al massimo. Lui ha scelto la squadra base fin dalla gara in casa della Juve a fine settembre e non l’ha mai cambiata, salvo infortuni (Gilmour per Lobotka). (ilmattino.it)

Napoli, attenzione al turnover totale: in passato non ha mai portato fortuna

0 0 Hai già espresso il tuo parere (AreaNapoli.it)

"Conte lo schierava a destra, poi è diventato l’alter ego di Kvara a sinistra. Quella di stasera sarà, tra le altre, anche la notte di David Neres. L'esterno offensivo brasiliano tornerà titolare quaranta giorni dopo l'ultima volta, dopo esser stato protagonista di un avvio di stagione da protagonista, con gol e assist nonostante il poco spaizo concessogli da Antonio Conte. (Tutto Napoli)

Napoli, attenzione al turnover totale: in passato non ha mai portato fortuna Anche Sarri e Mazzarri prima versione erano tentati dal fare cambi massicci nelle coppe (Ottopagine)