Medicina. Il dottor Baratelli a proposito del Fascicolo Sanitario Elettronico

Medicina. Il dottor Baratelli a proposito del Fascicolo Sanitario Elettronico
Lario News SALUTE

Ieri i telegiornali e i giornali hanno parlato del Fascicolo Sanitario Elettronico (FSE), anche se in modo marginale perché le notizie importanti erano altre, come l'esclusione della nazionale di calcio dagli europei, il tracollo di Biden e le elezioni francesi; questo perché ieri, 30 giugno 2024, era l'ultimo giorno utile per esercitare il diritto all'opposizione del pregresso (vuol dire che (Lario News)

Ne parlano anche altre testate

Riceviamo e volentieri pubblichiamo dal medico chirurgo comasco Giorgio Maria Baratelli una riflessione sul Fascicolo sanitario elettronico , che tra l'altro è stato al centro del grande evento... (Virgilio)

Questo strumento è progettato per raccogliere tutte le informazioni sanitarie rilevanti di una persona, resi così accessibili sia dagli assistiti che dai professionisti sanitari autorizzati. Il Fascicolo Sanitario Elettronico (abbreviato FSE) è una raccolta digitale dei dati e documenti sanitari di un individuo, generati da eventi clinici passati e presenti. (Quotidiano di Sicilia)

Riceviamo e volentieri pubblichiamo dal medico chirurgo comasco Giorgio Maria Baratelli una riflessione sul Fascicolo sanitario elettronico, che tra l’altro è stato al centro del grande evento a Villa Erba di pochi giorni fa. (ComoZero)

No Vax e No Green Pass tra gli oppositori dell'FSE

Vi ho raccontato ad esempio che bloccai una delibera della Regione Lombardia, già firmata dall’allora Presidente Roberto Maroni, che stabiliva di poter dare in gestione i dati sanitari dei cittadini lombardi ad enti esterni a Lombardia Informatica non solo pubblici. (Il Fatto Quotidiano)

Tipologie documentali disponibili nei Fascicoli Sanitari RegionaliDati aggiornati al:09 maggio 2024 Percentuale di Regioni e Province autonome che offrono la specifica tipologia documentale nei propri Fascicoli Sanitari Regionali. (infodata.ilsole24ore.com)

.07.2024 – 07.46 – È scaduto nella giornata di ieri, domenica 30 giugno, il termine ultimo per opporsi al caricamento dei propri dati e ai documenti clinici all’interno del Fascicolo Sanitario Elettronico (FSE), uno strumento digitale introdotto per la prima volta con il Decreto Legge n. (Trieste News)