Caso Caffo, Fumettibrutti non sarà a Più libri più liberi

Caso Caffo, Fumettibrutti non sarà a Più libri più liberi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

Fumettibrutti ha deciso di non partecipare a 'Più libri più liberi'. L'annuncio della vignettista Fumettibrutti, pseudonimo di Josephine Yole Signorelli, arriva dopo il 'caso' di... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altri media

Leonardo Caffo non parteciperà a Più libri più liberi (Plpl), la fiera dell’editoria indipendente che ogni anno si tiene a Roma e che, per questa stagione, era stata affidata alla scrittrice Chiara Valerio (finalista Premio Strega). (MOW)

L'annuncio sui social dopo l'invito rivolto al filosofo alla kermesse romana, che ha poi rinunciato alla partecipazione per le polemiche (LAPRESSE)

Invitato a partecipare alla Fiera romana dell'editoria «Più libri più liberi», diretta da Chiara Valerio dal 4 all'8 dicembre alla Nuvola di Roma, si è spontaneamente sottratto all'invito dopo gli attacchi per un processo a suo carico in corso a Milano: Caffo è imputato per maltrattamenti e lesioni aggravate nei confronti della sua ex compagna. (Corriere Roma)

Clamoroso! Chiara Valerio invita Morgan a “Più libri più liberi” dopo la rinuncia di Leonardo Caffo, a processo per maltrattamenti all’ex compagna…

– "Non verrò a Più Libri Più Liberi”. “Ci penso da giorni a come scrivere queste parole, mi aspettavo delle scuse e un cambio di rotta nelle intenzioni che purtroppo, ad oggi, non è arrivato” ha continuato. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

“Mi è sembrato evidentemente inopportuno invitare a una fiera dedicata a Giulia Cecchettin un uomo (confesso che non sapevo manco chi cazzo fosse) accusato di violenza ai danni della sua compagna. (Il Fatto Quotidiano)

Andiamo a commentarla. È calda la polemica per l’annunciata presenza di Caffo, filosofo, al festival letterario dedicato alla memoria di Giulia Cecchettin. (MOW)