“Da Vittorio” nell’Olimpo della ristorazione: tre forchette dal Gambero Rosso

“Da Vittorio” nell’Olimpo della ristorazione: tre forchette dal Gambero Rosso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Passano gli anni, ma “Da Vittorio” resta nell’Olimpo della ristorazione italiana e nel mondo, confermandosi sinonimo di eccellenza. Il ristorante di Brusaporto si mantiene al top delle classifiche anche nella nuova edizione 2025 della Guida Ristoranti d’Italia del Gambero Rosso, ottenendo il massimo riconoscimento delle “Tre Forchette” (unico caso nella Bergamasca) con il punteggio di 93 centesimi. (BergamoNews.it)

La notizia riportata su altre testate

A Siracusa sono quattro i ristoranti che hanno ottenuto Due Forchette: sono il Cortile Spirito Santo con lo chef Giuseppe Torrisi (punteggio totale di 85, punteggio che tiene conto di tre aspetti: cucina, cantina e servizio), Don Camillo con lo chef Giovanni Guarnieri (punteggio totale di 82), Ostaria Siracusa (punteggio 81) e Il Tiranno Caportigia Hotel con la chef Valentina Galli (80). (Siracusa News)

Di Redazione | 22 Ottobre 2024 alle 18:15 (RadioSienaTv)

È uscita la nuova Guida Ristoranti d’Italia 2025 del Gambero Rosso, dove la provincia di Varese è ben rappresentata con una varietà di proposte che spaziano dalla tradizione all’innovazione (per acquistare la guida clicca qui). (varesenews.it)

Bergamo: Novità e certezze, i locali bergamaschi nella Guida Ristoranti d'Italia del Gambero Rosso

La Lombardia primeggia per ristoranti d’eccellenza con 3 forchette, secondo la classifica 2025 del Gambero Rosso dove ci sono 52 ristoranti. La Lombardia primeggia nel "fine dining". (Fanpage.it)

Tre bottiglie per l’enoteca Marcucci di Pietrasanta, segnalazione dell’Imbuto di Lucca fra le migliori cucine. Premio speciale: a Benedetto Rullo, Lorenzo Stefanini e Stefano Terigi del Giglio a Lucca il premio ristoratore dell’anno, con Cantele. (LuccaInDiretta)

Ci sono cose che cambiano, come la grafica della Guida Ristoranti d'Italia 2025 del Gambero Rosso, che ha aggiunto nuovi simboli - ad esempio il razzo per le avanguardie e lo smile per il miglior rapporto qualità/prezzo -, ma ci sono anche cose che non cambiano mai, come l'eccellenze della ristorazione bergamasca, che anche in questa nuova edizione si fa notare. (Prima Bergamo)