Le emozioni della 4° Tre Valli Varesine Women’s Race viste con gli occhi di Giorgetti

Le emozioni della 4° Tre Valli Varesine Women’s Race viste con gli occhi di Giorgetti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
VareseSport SPORT

Si è svolta ieri, martedì 8 ottobre, la 103° Tre Valli Varesine e la 4° Tre Valli Varesine Women’s Race. La gara in rosa ha visto trionfare, sotto un diluvio battente, la francese Cedrine Kerbaol. Per la prima volta nella storia della corsa, invece, la gara maschile è stata annullata tra le polemiche. RIVIVIAMO LE EMOZIONI DELLA 4° TRE VALLI VARESINE WOMEN’S RACE NELLE DI PAOLO GIORGETTI. Redazione (VareseSport)

Ne parlano anche altri media

“Tristezza immensa ma la sicurezza prima di tutto” Redazione (VareseSport)

In mattinata era già stato accorciato il percorso. Lo stop è stato dato alle 14.15. (varesenews.it)

“Quando si lasciano i corridori liberi di decidere, prendono la decisione sbagliata”. La citazione è di un commentatore ex ciclista, che lo disse e lo ribadì più volte. E la storia continua a dargli ragione. (Cyclinside)

Maltempo: annullata la gara di ciclismo delle Tre Valli Varesine

Renzo Oldani, il patron della Società Ciclistica Alfredo Binda, ha parlato delle ragioni che hanno portato gli organizzatori della corsa lombarda ad assecondare le richieste dei corridori, tra cui il campione del mondo Tadej Pogacar, che per la pioggia battente e le strade allagate si sono fermati al terzo passaggio dal traguardo di Varese chiedendo di annullare la corsa. (SpazioCiclismo)

La Tre Valli Varesine maschile 2024 è stata cancellata. Alcuni corridori sono tornati verso i pullman delle rispettive squadre e in seguito l'organizzazione ha deciso di annullare ufficialmente l'evento. (Eurosport IT)

Leggi tutta la notizia Attiva la lettura vocale L'edizione 2024 della Tre Valli Varesine è stata prima sospesa e poi annullata a causa della pioggia torrenziale che si è abbattuta sul percorso. (Virgilio)