Ancora in coda, sarà colpa della gara ciclistica. Ah no, sono le scuole

Ancora in coda, sarà colpa della gara ciclistica. Ah no, sono le scuole
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBustese.it SPORT

A Busto scorrono i commenti al vetriolo sulla Tre Valli come su altre manifestazioni sportive accusate di intralciare il traffico. Manifestazioni straordinarie, ma sui disagi ordinari si è ancora troppo indietro nel trovare soluzioni (e cambiare abitudini) (ilBustese.it)

La notizia riportata su altri giornali

Un gruppo di sei corridori, tra cui il francese Romain Bardet e lo spagnolo Enric Mas, era in fuga e aveva un vantaggio sul plotone di 2'30". (Tiscali)

Prima accorciata e infine annullata, la Tre Valli Varesine annega nel diluvio la sua funzione di ultimo test prima del Lombardia. A spingere corridori e organizzatori a questa decisione sono le condizioni della discesa da ripetere più volte: l’acqua che scorre e i tombini tracimanti non rendono certo sicura una gara in bici. (Quotidiano Sportivo)

Adam Hansen difende la scelta dei corridori alla Tre Valli Varesine 2024. (SpazioCiclismo)

Pogacar "troppi rischi,tutti d'accordo su stop 3 Valli Varesine"

Leggi tutta la notizia Attiva la lettura vocale L'edizione 2024 della Tre Valli Varesine è stata prima sospesa e poi annullata a causa della pioggia torrenziale che si è abbattuta sul percorso. (Virgilio)

Il maltempo ha reso la gara pericolosa, causando preoccupazioni tra i corridori e gli organizzatori. La Tre Valli Varesine 2024 è stata annullata a causa delle condizioni atmosferiche avverse. (InBici)

Avevamo la sensazione di correre in condizioni di scarsa sicurezza, così abbiamo parlato tra noi e ci siamo messi d'accordo per far annullare la gara". Ci sono state tante forature, tante ruote rotte e non sapevamo cosa aspettarci ancora ma quando è così è molto facile che capitino incidenti molto seri. (Il Mattino di Padova)