Martedì i funerali di Rosita Missoni

Martedì i funerali di Rosita Missoni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

I funerali di Rosita Missoni, fondatrice con il marito Ottavio dell'omonima casa d'alta moda, scomparsa all'età di 93 anni nel pomeriggio del primo gennaio, saranno celebrati martedì 7 gennaio. Orario e luogo della cerimonia saranno comunicati nelle prossime ore dai famigliari. La camera ardente è stata allestita in forma strettamente privata all'interno della casa atelier di Sumirago (Varese), rispettando il desiderio di riservatezza della famiglia che chiede, in luogo di fiori, donazioni alla onlus di Busto Arsizio Principe che da anni sostiene i minori in difficoltà. (Gazzetta di Parma)

Ne parlano anche altri media

Sebastiano Esposito si sta godendo il suo momento ad Empoli. L’attaccante ex Inter è finito nel mirino di Luciano Spalletti con la Germania sullo sfondo, scrive Tuttosport. (Inter-News)

« La cucina era un luogo magico attorno al quale non si parlava solo di moda, ma di famiglia, di amore, di storie», ha aggiunto parlando della casa di Sumirago , una villa immersa nel verde realizzata vicino all’headquarter di costruito nel 1969. (AMICA - La rivista moda donna)

Si sono tenute nel pomeriggio, presso la basilica di Sant'Ambrogio a Milano, le esequie di Rosita Missoni, la celeberrima stilista italiana scomparsa il 2 gennaio scorso a 93 anni. Qualche centinaia i presenti, tra i parenti la figlia Angela e i nipoti e tra le istituzioni il governatore della Lombardia Attilio Fontana e l'assessore comunale alla Cultura Tommaso Sacchi. (Tiscali Notizie)

Fiori e disegni a matita per la bara di Rosita Missoni, con un tessuto della maison

«Mi ripeteva sempre che la fortuna non ci viene data, ma bisogna andare a cercarsela», ha aggiunto Michelangelo. MILANO – Rosita Missoni vista dagli occhi dei suoi nipoti. (malpensa24.it)

MILANO – «Rosita nonna adorata. La più radiosa mai esistita». (La Stampa)

Racconta la figlia Angela Missoni, che alle pompe funebri è stata chiesta la fornitura di una bara di legno più semplic… (La Repubblica)