Juve, la foglia di Nico: ma per Thiago i problemi restano. E non sono pochi

Juve, la foglia di Nico: ma per Thiago i problemi restano. E non sono pochi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Se in estate, a un qualunque tifoso del bar all'angolo, un sedicente esperto avesse dettato questo tema - collocate in classifica la Juventus di Thiago Motta che, dopo 24 partite ( 17 di campionato , 6 di Champions, 1 di Coppa Italia), ne ha persa una sola (in Europa, per giunta) - posso immaginare che lo svolgimento sarebbe stato: se non proprio in testa, poco più in giù. E invece no. Sesta, addirittura . (Eurosport IT)

La notizia riportata su altri media

I bianconeri passano 2-1 sul campo del Monza con i gol di McKennie e Nico Gonzalez (nel mezzo la rete del momentaneo 1-1 di Birindelli) e si confermano al sesto posto a quota 31 punti. I bianconeri passano 2-1 sul campo del Monza con i gol di McKennie e Nico Gonzalez (nel mezzo la rete del momentaneo 1-1 di Birindelli) e si confermano al sesto posto a quota 31 punti. (Corriere della Sera)

A Monza tutti dentro contemporaneamente i "big". La versione della Juventus vista a Monza riporta i bianconeri a vincere: Thuram escluso, scelta che sarà confermata? (Goal Italia)

Traguardo", si legge sul profilo opta. (Tutto Juve)

Juve 2.0 tra alti e bassi: più ritmo, idee e velocità davanti, ma dietro si balla

La Juventus torna a vincere e batte per 2-1 il Monza grazie alle reti di McKennie e di Nico Gonzalez. (Sky Sport)

La quarta sconfitta di fila, settima nelle ultime nove, rischia di costare la panchina di Nesta, che diventerebbe così il quarto… (la Repubblica)

Tre punti pesanti per interrompere la "pareggite", rimanere aggrappati al treno per la zona Champions e provare a insistere su un cambio di identità tattico rischioso ma necessario. Al netto della certezza del jolly McKennie e degli strappi di Conceicao e Yildiz, tra alti e bassi, all'U-Power Stadium la Juve 2.0 ha mostrato pregi e difetti di un "cantiere" ancora aperto in cui Motta dovrà ancora metterci del suo per indicare la via giusta da seguire. (Sport Mediaset)